Originariamente inviato da diriccosimo
Eh......controlla se puoi scaricare il fw dal sito ufficiale huawei.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Originariamente inviato da diriccosimo
Eh......controlla se puoi scaricare il fw dal sito ufficiale huawei.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Riprendo la discussione perchè avrei una domanda da fare, è possibile modificare i collegamenti della lockscreen? Ad esempio è possibile far si che strisciando a sinistra si apra un'altra l'app x sms invece che quella predefinita?
P.S Ho telefono (appena comprato) con root e firmware B229
Grazie
Ormai e' da un po' che Halo e' diventato Open. Sarebbe possibile implementarlo in una rom di McDonald, sulla EMUI o sulla Cyano?
io ho b103 ma credo sia uguale: da Impostazioni-sicurezza scegli sblocco 2D e allora ti comparirà l'opzione per le impostazioni rapide dei tasti e puoi scegliere qualunque applicazione. Se è impostato lo sblocco 3D invece non le fà modificare..
Masval (25-07-13)
Perfetto, grazie!
Buonasera, ho da poco acquistato un ascend p1 ed ho notato che sono fermo alla versione 4.0.3, ho letto in giro che addirittura è disponibile la versione di jelly bean per questo terminale, allora mi chiedo: perchè il mio ascend non trova neanche un aggiornamento? è colpa del brand wind? se così fosse vorrei sbrandizzarlo, mettere una versione ORIGINALE da casa huawei che mi riceva tranquillamente gli aggiornamenti
grazie
Dimenticavo, Numerio di serie: U9200-1V100R001ITAC113B101
Non esistono aggiornamenti OTA per adesso.
Puoi aggiornare solo manualmente.
Nel forum ci sono un sacco di guide su come aggiornare
Tatanka95 (16-02-14)
Non riesco a venirne a capo... ho rootato, installato recovery CWM e tutto il resto... l app SuperSU si è installata e funziona... pare funzionare tutto a dovere...
scarico la ROM CM 10.1 e vado a mettere lo zip sulla SD... la lancio da recovery e fallisce l installazionema che diavolo ?? Mi sono fuso il cervello 2 ore su quelle guide a far tutto sto sclerando >.<
Mi dice: finding, opening e verifying update...
e dopo pochi secondi
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
installation aborted. Ottimo -_-
EDIT: ho risolto... dovevo solo togliere la spunta al check signature e mettere disabled invece che enabled xD
Per una str... stupidata del genere ci ho perso ore >.<
Ultima modifica di Rickyno; 02-08-13 alle 01:07