Per il problema 2 confermo, ma non mi sembra un problema, probabilmente dipende dal risparmio energetico che appunto lo disattiva per conservare batteria
Prova a mettere su bilanciato o prestazioni
Per il problema 2 confermo, ma non mi sembra un problema, probabilmente dipende dal risparmio energetico che appunto lo disattiva per conservare batteria
Prova a mettere su bilanciato o prestazioni
non c'è bisogno di metterlo su bilanciato o prestazioni, Apri la sezione wifi, tasto opzioni ---> avanzate. Su "Mantieni il Wi-Fi attivo... ecc" scegli "sempre". Fine. Per i video è possibile che ci sia qualche impostazione del bitrate o della compressione del file fuori standard e per questo il telefono fa le bizze.
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
Quoto ciò che ha detto Dandrake![]()
Qualcuno puo postare il modulo di sintesi vocale di questa rom?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Per vedere i video scarica mxplayer
Premettendo che sono del tutto un principiante nel mondo del modding (ho fatto solo un root), quale rom mi consigliate di installare per godere appieno delle potenzialità di questo terminale? Possibilmente una stabile, che non abbia bug o problemi
dipende cosa intendi per "godersi appieno"...
- se intendi la possibilità di avere le ultimissime versioni di android... devi orientarti su una Custom ROM.... ma ke purtroppo non sono ancora prive di bug...
- se invece cerchi stabilità... e assenza di bug c'è la b229... ma ke però è ad una versione ormai vecchia di android...
come Custom Rom posso dirti di orientarti o sulla CM10.1/10.2 oppure la NewEntry SlimBean, oppure sul progetto AP7.4 curato dal nostro moderatore McDonald...
io al momento ho la SlimBean e non ho nulla di cui lamentarmi al momento.. se non che il Bluetooth da qlk problemino... ma sarà fixato a breve qst unico bug...
nelle relative pagine di qst rom trovi anche la guida per installarle...
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!
è una domanda che fanno in molti e la risposta è sempre la stessa: dipende.
Se preferisci un sistema stile iOS con qualche personalizzazione (ma non troppe) vai di MIUI.
Se conosci bene o male come funziona un sistema operativo e qualcosa di hardware (nozioni di base), allora la tua scelta è la Cyanogen (10.1 = stabile, 10.2 nuova, fluida, ma con qualche bug).
Se preferisci rimanere sullo stile huawei allora vai con le stock (cioè quelle originali rilasciate dalla Huawei) o le stock modificate.
Se invece vuoi totalmente smanettare a 360° il tuo telefono rifinendo ogni singola caratteristica e ogni comportamento allora la Pacman Rom è quella che fa per te.
Attualmente io prediligo le Cyanogen anche se sto testando a fondo MIUI e, sinceramente, mi trovo piuttosto bene. Le ROM sono come i vestiti: devi provarli addosso e vedere come vestono...quindi vai di root, scaricati 3 o 4 rom a caso e inizia a provare.
Ti consiglio di installare una ROM e utilizzarla circa una settimana prima di passare alla successiva perchè molte caratteristiche sono da scoprire (oggi, ad esempio, ho scoperto che se fai doppio tap sulla lockscreen MIUI, le shortcut di sblocco si trasformano in controlli multimediali anche se il lettore musicale è spento).
Detto ciò...se posso esserti utile o guidare in qualche modo...
Grazie per le risposte, la cyanogen sembra interessante, cosa cambia tra la 4.2 e 4.1? A un'altra cosa, installando una di queste rom perdo tutti i dati? Titanium backup va bene per fare appunto un backup? E si può invece di installare cwm solo emularla per poter flashare?
Cyanogenmod c'è 10.1 (Android 4.2.2) e 10.2 (Android 4.3) credo tu ti sia confuso con tutti sti numeri di versione :P
Fluidità e qualche funzionalità/bugfix in più. Sostanzialmente non è che sia uno stravolgimento...forse consuma poco poco meno batteria. Nella 10.2 NON funziona il bluetooth.
Si, quelli della memoria interna, ma non quelli della SD (ovviamente puoi fare in modo da non cancellare la partizione /data/ e mantenere le applicazioni e i relativi dati, ma otterresti una ROM instabile o, addirittura, inavviabile!
Si.
Originariamente inviato da AngryGnerru;4768807A
So che in molti lo hanno fatto. Io non l'ho mai fatto con nessuno smartphone...Qualcuno ti saprà dare risposte più esaustive sull'argomento.
Ultima modifica di Otacon87; 07-11-13 alle 12:23