Le prime due rom le ho messo emulando, poi si sono scocciato e ho flashato(comunque funziona, ma non ho capito se ci sono controindicazioni)
Il fatto è che la cwm non abilita la carica da spento, e sarebbe inutile installarla se mi serve solo per una volta..
c'è una guida per emularla?
Comunque la pacman com'è è stabile? Meglio la pacman o la cyanogen?
up!
Ultima modifica di AngryGnerru; 09-11-13 alle 15:50
ciao ragazzi, vorrei installare una rom stock, cerco la più recente... quale mi consigliate?
Salve a tutti. Dal titolo capite bene cosa sto per chiedervi xD Innanzitutto premetto che ho il telefono rootato con rom B229 e premetto che questo cambio di firmware l'ho fatto molto prima che venissero scritte/modificate le recenti guide. Questo per dire che solo ieri ho letto che prima del cambio firmware andava salvata la cartella cust, per non perdere le personalizzazioni dell'operatore (il mio è brand 3).. io avendo fatto tutto in precedenza non lo sapevo e non ho salvato la cartellaTra l'altro avevo fatto un nandroid backup che ho perso perchè si era rotto il pc .-. Ora non ho bisogno della garanzia, però non si mai xD Dunque vi chiedo: Si può rimettere il logo in qualche modo? Mi serve solo quello perchè le app della tre preinstallate le avevo backuppate
Grazie in anticipo![]()
Il logo dell'operatore non sta in nessuna partizione del telefono visibile a noi.
Tengo a precisare che la cartella cust non serve a ripristinare il logo dell'operatore .
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Due piccole premesse...
ho cercato in giro in merito all'argomento ma non ho trovato altro...
per me già come è il mio telefono va benissimo (ho la 102)...
sto solo avendo, negli ultimi mesi, problemi gol gps, oltre che essere lento a fixare, poi è molto instabile...sopratutto con Runtastic.
tra le rom disponibili mi sapreste consigliare una che mi aiuta a risolvere il problema!? io pensavo di installare una stock 229, oppure una Cyano 10.1....
![]()