CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 140 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installare emui camera su ROM stock b229

Ciao a tutti,
    leggendo questo thread (http*://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2508020 --> primo post, sezione "OTHER DOWNLOADS
    USEFUL FOR EVERY ROM/FW YOU HAVE") mi pare di capire che è possibile installare la emui cam su praticamente tutte le versioni di ascend p1, ma non ho trovato il procedimento.

Scaricando lo zip dal link riportato sul sito, vedo che contiene una cartella META-INF e una system con all'interno app, etc, framework ... (ovvero sembra la gerarchia di file che si trova nella root del telefono)

Io ho il telefono rootato: è sufficiente fare copia-incolla della cartella system sulla cartella system del telefono e poi riavviare, o devo seguire un altro procedimento ?

Grazie in anticipo

P.S.
    ho cercato in giro per il forum ma non ho trovato una discussione che potesse aiutarmi, nel caso esista già una discussione a riguardo cancellate pure

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quindi bisogna per forza flasharla ?
    Non sono molto pratico a flashare...

Inoltre, questa camera sostituisce quella precedente o và in aggiunta ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

No su google o forse anche sul forum si trovano anche gli apk installabili. Comunque per info...la emui 2.0 ha quanche bug....la versione precedente è molto stabile in tutto. Cerca un pò, troverai

6. Il seguente Utente ha ringraziato michelangelore per il post:

frackoviak (31-08-14)

Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    il dubbio è il seguente..
    So perfettamente che è illegale distribuire una Custom Rom che contiene app "PAID" (ovvero che bisognerebbe pagare sul Play Store).
    Ma se l'applicazione in questione, che prima era distribuita a pagamento, fosse stata rimossa dal Play Store?
    L'applicazione in questione è MDScan, la migliore applicazione che abbia mai usato per effettuare scansioni di documenti.
    Cercando sul Play Store, sia via Smartphone che via Browser, non risulta più essere presente.
    Percui la domanda, l'applicazione in questione potrebbe essere inserita in una Custom Rom e distribuita senza incappare in rogne legali?
    Lo chiedo qui in quanto sto valutando di creare una ROM per il P1.. e vorrei evitare di essere bannato per una cosa del genere xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Stando a quanto riportato sul loro sito è vietato:
    "the software is made available for use by end users only and any further copying, reproduction or redistribution of the software is expressly prohibited."
    FONTE: STOIK Terms of Use - Stoik.com

Però c'è anche uno spiraglio in quanto c'è pure scritto:
    "the Content published on this Web Site may be reproduced or distributed in unmodified form for personal non-commercial use only. Any other use of the Content, including without limitation distribution, reproduction, modification, display or transmission without the prior written consent of STOIK is strictly prohibited."

Quindi ti consiglio di mandare loro una e-mail spiegando le tue buone intenzioni. L'applicazione in ogni caso, pur se rimossa dal play store, è ancora a pagamento in quanto è acquistabile sul Nokia Ovi Store.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

CasperCrasher (07-11-14)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Se adesso non è necessario pagare per averla puoi farlo tranquillamente... Se è invece stata solamente rimossa dallo store (come successo per Tapatalk Pro) sarebbe meglio evitare, dato che comunque ciò non la rende gratuita... Magari potresti segnalarlo nel thread come add-on (da installare dunque a parte)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

CasperCrasher (07-11-14)

Senior Droid L'avatar di CasperCrasher

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte! magari non la inserirò "in prima battuta" cercherò prima di fare chiarezza in merito e poi vedrò
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve, nonostante abbia installato la rom cyano 10.2 all' avvio del telefono appare per poco l'icona di tim e subito dopo quella della cyano.... perchè accade??

Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Il logo huawei esce? normalmente ad esso segue la boot animation.
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me

Pagina 137 di 140 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio