Ma funziona bene questa rom? Bug particolari? Lingua? Mi incuriosisce molto la nuova Emotion UI (EmUI)
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nD47-8GdDJI
Ultima modifica di dyingsun; 05-02-13 alle 17:15
Trovi già tutto funzionante nella B519 V3 quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-adb-rom.html
Segui solo bene la procedura di installazione. E' preticamente la stessa della B525 ma è già pronta con emotionUI incluso.
Ok provvedo subito, tanto ormai dopo il wire trick per lo sblocco totale del BL dell'Evo 3D non mi spaventa più niente![]()
![]()
Un Nandroid Backup lo faccio ugualmente però, non si sa mai
Solo un chiarimento: ho visto che mancano i toggles per le notifiche... c'è già qualche mod al riguardo o posso usare una delle tante app che li mettono sfruttando l'accessibilità (ma sono meno pratici)?
Ultima modifica di dyingsun; 06-02-13 alle 19:28
salve a tutti ho un ascend p1 brand 3
sbrandizzato e rootato con il secondo metodo dei tre mostrati, con istallato il filmware 226
vorrei sapere se è possibile e come installare un flash player per i browser internet
prima del root avevo letto di un pacchetto in rar da installare nei file system tramite root explorer
grazie anticipatamente a chi mi riuscirà a dare risposte![]()
Ok riguardo, sicuramente mi è sfuggito qualcosa.
Colgo l'occasione per segnalare la disponibilità (la sto testando ora) della Miui con relativo language pack italiano, basata su JB. FA-VO-LO-SA! Funziona tutto ed è velocissima, devono solo risolvere qualcosina ina ina in fase di traduzione di 2-3 schermate. Per installarla ho trovato su un sito russo il backup cwm della stock jb cinese, e poi ho flashato Miui JB ma da quando mi hanno detto i ragazzi del forum di Nexus Lab si può partire dalla stock ICS, flashare Miui ICS e poi MIUI JB senza grossi patemi![]()
Infatti era colpa mia, mi ero scordato di installare le app contenute in cust
Bug: non applica gli sfondi; per riuscirvi occorre prima applicare un tema a caso e poi riprovare; i live wallpapers invece fanno crashare l'applicazione temi
Non bug ma cose fastidiose: alcune impostazioni del browser in inglese, app messaggi in inglese, altre traduzioni parziali a giro per il sistema
Suggerimenti?![]()
Aggiungo a quanto già riportato nella mia in pm, non esiste la lingua italiana di queste app ma solo inglese e cinese. La rom, da me creata, non è altro che l'importazione della stock Cina B519 revisionata ed adattata con emotionUI per noi Italia/Europa. Purtroppo, come hai ben notato, non si può far più di tanto per due motivi: 1 la system è già molto piena e questo vieta tante uteriori modifiche; 2 Sarebbe preferibile lavorare su basi differenti visto che queste son molto limitate da Huawei.
Altra cosa che non funge in questa, nè su quelle successive b523 e b525, è la radiofm.