Emanuele sai dirmi se la SD funziona?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
emanuele i tasti a schermo si tolgono..
darkfelix1 (20-10-13)
Non hai capito..
Visto che non funziona quando schiacci a lungo il tasto home l'unico modo per aprire le app recenti è tenere i tasti a schermo,oppure usare gesture di launcher vari (la sd manco l'ho provata)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
A me funzionava ( ho rimesso la b229 )
EDIT:
OPS, scusate ho confuso questo thread con quello della cm10.1, non l'ho nemmeno provata questa AOKP![]()
Ultima modifica di Slayerpod; 08-05-13 alle 11:39
Bel lavoro!
Rom pulita, leggera e funzionante in tutto finora :-)
codice:www.fototoninelli.it
salve ragazzi,
io ho installato sul mio ascend p1da un paio di mesi la rom cyanogen 10.1 (JB4.2.2) versione 20130317-unofficial-viva , e devo dire che mi trovo veramente bene, ma non essendo ufficiale non ci sono alcune piccole cose:
1)non c'è la radio fm
2)il wifi direct non funziona(c'è nelle opzioni del wifi, ma non funziona)
3)con la sveglia impostata, da spento il cel nn si accende in automatico, cosa che invece con ICS faceva
chiedo a chi ha provato la rom emotion ui 1.5 b315 stock (by angel91) di questa discussione se ci sono questa piccole cose.
se si la installo subito, altrimenti nn ne vale la pena cambiare, tranne se mi dite altre ragioni per farlo
grazie
ti posso risp io, allora per la radio nessuna rom jelly bean a la possibilità di avere la radio, il wifi direct ancora nn funziona per il p1 per la sveglia nn ti so dire nn lo provata se si accende ma penso di si....
darkfelix1 (20-10-13),rmario92 (09-05-13)
ragazzi chi la prova date pareri pro e contro.......
claudio scusa ma che te ne fai di sti tasti nn servono a niente guarda....