Quindi dovrei installare questa recovery alternativa? Scusa ma sono proprio zero...![]()
Quindi dovrei installare questa recovery alternativa? Scusa ma sono proprio zero...![]()
Più che installare ti consiglio di emulare.. non so su androidiani ma qui c'è la procedura curata direttamente da me e funzionante al 100% per emulare la cmw: https://www.facebook.com/groups/3170...4884194624128/Nella guida viene spiegata anche la differenza tra flashare ed emulare
Grazie mille! Ma secondo voi rispetto alla b315 che ho ora è meglio questa b603? Perché se non ne vale la pena evitò di fare danni...![]()
Ultima cosa ragazzi ma per emulare va bene anche se non ho il root?
Originariamente inviato da aaaa00
Dici di non passare alla 603 se si ha la 315?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Dico che per ora ti conviene aspettare, se preferisci non rischiare o ritornare inutilmente alla b315.
prima di tutto perchè se ti interessa il firmware, è una beta ancora
(mentre la rom è arrivata alla v2, e sarebbe da seguire, perchè ci sono novità del p6 dentro 8-) )
Originariamente inviato da aaaa00
Allora quella da flashare con cwm é la v2?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Salve ragazzi, ho la b229 e solo da qualche settimana ho riscontrato questi due problemi! :
Il primo non so se sia dovuto alla b229, ma non credo, è che quando carico il P1 il CaricaBatteria diventa bollente, così caldo che scotta in mano! Cosa può essere? È normale? Succede anche a voi?
Il secondo è che da qualche settimana il telefono ogni tanto non mi riconosce la SIM... cioè il telefono funziona correttamente solo che ogni tanto non legge la sim e non posso ne mandare messaggi ne chiamate.. mi da "nessuna sim presente" o qualcosa del genere anche se la sim è presente! Screenshot:
![]()
Cosa può essere? Grazie mille anticipatamente!![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.