CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 140 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

Link corrotto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Poi lo rilinko :thumbup:
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

Otacon87 (09-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Lol riesco a leggere il link solo se ti quoto...il sito ha problemi di rendering o_O
    comunque il link è (per chi avesse gli stessi problemi)
    mega.co.nz/#!9wRTDIwQ!Bebp1jMH3Z5XUmSy_epk2mpaTNMmsOOyAxaqKM5 1wIc
    Testo e ti faccio sapere!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Otacon87 per il post:

MatVekk (09-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Come al solito confusionaria, migliaia di settaggi e menu sparsi ovunque e feature innovative ma impossibili da customizzare.
    Manca una qualsiasi app CAMERA, ma ho caricato la stock 4.3 e sembra andare piuttosto bene senza bug ne crash.
    Ancora la UI è in stile tablet e anche se si setta il tema SMARTPHONE non cambia nulla.
    Per quanto riguarda le performance mi sembra un po piú lenta e scattosa rispetto alla CM10.1 di settembre di Shev-T.
    Senz'altro rom tuttosommato utilizzabile...ma ci vuole un po di pazienza per fare i settaggi iniziali e bisogna sperare di non voler cercare qualcosa di specifico altrimenti potreste perdere una giornata.
    Grande rivoluzione per quanto riguarda le notifiche led: sono configurabili e funzionano(al contrario di CM e MIUI).
    GPS e Bluetooh sembrano funzionare cosí come anche WIFI e 3G senza troppi problemi.
    Unico neo: se si vogliono modificare gli scaglioni dei livelli di luminosità automatica (Impostazioni -> Display -> Luminosità -> Regola) va in crash l'app per gestire le impostazioni.
    In questi giorni carico totalmente il telefono e vi do anche un feedback su quante ore schermo fa...

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Otacon87 Visualizza il messaggio
    Come al solito confusionaria, migliaia di settaggi e menu sparsi ovunque e feature innovative ma impossibili da customizzare.
    Manca una qualsiasi app CAMERA, ma ho caricato la stock 4.3 e sembra andare piuttosto bene senza bug ne crash.
    Ancora la UI è in stile tablet e anche se si setta il tema SMARTPHONE non cambia nulla.
    Per quanto riguarda le performance mi sembra un po piú lenta e scattosa rispetto alla CM10.1 di settembre di Shev-T.
    Senz'altro rom tuttosommato utilizzabile...ma ci vuole un po di pazienza per fare i settaggi iniziali e bisogna sperare di non voler cercare qualcosa di specifico altrimenti potreste perdere una giornata.
    Grande rivoluzione per quanto riguarda le notifiche led: sono configurabili e funzionano(al contrario di CM e MIUI).
    GPS e Bluetooh sembrano funzionare cosí come anche WIFI e 3G senza troppi problemi.
    Unico neo: se si vogliono modificare gli scaglioni dei livelli di luminosità automatica (Impostazioni -> Display -> Luminosità -> Regola) va in crash l'app per gestire le impostazioni.
    In questi giorni carico totalmente il telefono e vi do anche un feedback su quante ore schermo fa...

In pratica identica alla precedente PAC che sto usando. Molti menù e funzioni ma questo vuol dire molta personalizzazione. Riguardo al led anche sulla precedente funziona bene. Il menù in stile tab lo cambi manualmente aumentando il valore dell' applicazione IMPOSTAZIONI da Hybrid Control.

Mi incuriosisce il fatto che dici che la cm10.1 liscia è più fluida. Grazie per il confronto!
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io non riesco a settarlo più alto di 240p (non so perchè tu hai 360p tranne trebuchet).
    Ad ogni modo si, mi sembra partecchio più fluida, probabilmente mi sbaglierò, ma più lo uso e più me ne convinco.
    Mi lamento dei settings perchè alcuni non funzionano, altri sono ripetuti, altri sono annidati chissà dove. Per me la customizzazione è una cosa eccellente, però bisogna un po' "razionalizzare" i menu, altrimenti si impazzisce...

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Otacon87 Visualizza il messaggio
    Io non riesco a settarlo più alto di 240p (non so perchè tu hai 360p tranne trebuchet).
    Ad ogni modo si, mi sembra partecchio più fluida, probabilmente mi sbaglierò, ma più lo uso e più me ne convinco.
    Mi lamento dei settings perchè alcuni non funzionano, altri sono ripetuti, altri sono annidati chissà dove. Per me la customizzazione è una cosa eccellente, però bisogna un po' "razionalizzare" i menu, altrimenti si impazzisce...
    Per settarlo così devi andare nella seconda schermata non nella prima altrimenti non riesci a mettere 360 facendo uno swipe. Le impostazioni confermo che molte sono doppie altre metà in un menu e metà in un altro. Ma con la Cm10.1 liscia può mettere i pulsanti powerwidget nel menù a tendina? Come quello del 2g/3g che dicevo prima?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Yes! Non ce l'ho fatta a reggere la pac...irritantissima! Preferisco qualcosa di piú ordinato e pulito sinceramente!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Otacon87 per il post:

MatVekk (09-09-13)

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Attualmente Build 3.9.6 sembra tutto funzionante ma non capisco perchè non riesco ad accedere a youtube tramite browser e non carina nessun video <EMBED> di youtube...

Hai qualche idea Mcdonald?!

Pagina 91 di 140 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio