RISOLTO ! Ho reinstallato l'intermediate pack, la EMUI, intermediate pack di nuovo e ho ripristinato un backup !
RISOLTO ! Ho reinstallato l'intermediate pack, la EMUI, intermediate pack di nuovo e ho ripristinato un backup !
Salve a tutti, qualcuno conosce un metodo per disattivare l'illuminazione dei tre testi hardware (menù, home e back)?
Premetto di aver provato tutti i programmi che sono riuscito a trovare e nessuno di essi ha funzionato, qualcuno magari conosce qualche stringa di codice da modificare per far sì che i tasti rimangano sempre spenti?
Ringrazio tutti anticipatamente![]()
Ho risolto cercando meglio ragazzi xD
L'applicazione che mi ha permesso di disattivare la retroilluminazione dei tasti hardware è: "Screen Filter".
Ma tanto si attivano solo al buio che fastidio ti danno? Non dirmi per la batteria xD
Ragazzi ecco un'altra ROM, usicta ora ora dalle cucine di faust93(lo sviluppatore della CM10.1 4.2.2)
Per chi non sapesse cosa significa "PACman", questo è il significato
Paranoid + Aokp + Cyanogen = PACman
E' basata anche questa su 4.2.2.
Personalmente non l'ho ancora provata perchè, come ho detto, è uscita solo da qualche minuto ma la sto scaricando.
La proverò nel pomeriggio e vi farò sapere un po' com'è
ATTENZIONE: la memoria predefinita è la sd!
Il link è questo: [URL="http://goo.im/devs/faust93/pacman/viva_PAC_JB_4.2.2-v22.1.0_20130502-210004.zip[/URL]
Magari provatela anche voi perchè sembra molto interessante![]()
Ultima modifica di xOrion; 24-05-13 alle 07:08 - Motivo: Aggiornamento link
<---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
HUAWEI Nexus 6P Alluminio
Andrealgieri (24-04-13),jthefury (24-04-13),scoiattolo_difettoso (24-04-13)
stavolta mi sa che preferisco la dieta e passo la palla ad altri asd asd
Ahahaha più che altro perchè mi danno fastidio dato che ho i tasti virtuali "stile Nexus", e vedere quelle luci sempre davanti agli occhi mi da ai nervi xD
E poi appunto perchè si attivano solo la notte che è un problema, dato che la notte imposto la luminosità al minimo per far riposare gli occhi e mi devo ritrovare abbagliato da 'sti tre tasti inutili xD
E poi, perchè no? Anche per risparmiare quel poco di batteria!
alexthedrummer (24-04-13)
ora la scarico e la provo anche io visto che le ho provate tutte le rom per il nostro ascend=))))))![]()