ragazzi si e rootabile la beta umotion ui 1.5 .................... basta copiare questo file nella sd Du verlässt Facebook ... | Facebook emulare la cwm e fare istall from zip e avrai i permessi di root
ragazzi si e rootabile la beta umotion ui 1.5 .................... basta copiare questo file nella sd Du verlässt Facebook ... | Facebook emulare la cwm e fare istall from zip e avrai i permessi di root
Ultima modifica di angeluzzu91; 06-04-13 alle 16:43
darkfelix1 (20-10-13)
emanuele232 si lo so che appare huawei cloud nn nn si puo ripristinare la huawei ci a detto che l'hanno aggiunto nn ci a detto perchè.........
Ultima modifica di angeluzzu91; 07-04-13 alle 17:49
darkfelix1 (20-10-13)
no,devi partire dalla b229 e da li fare l'aggiornamento
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
[QUOTE=emanuele232;3630530]no,devi partire dalla b229 e da li fare l'aggiornamento
]
Ok grazie, per mettere la b229 basta copiare il file nella cartella dload nella sd e aggiornare da sd?
Segui la guida per sbrandizzare il firmware Vodafone, io personalmente ho prima installato la b226 (devi anche modificare il build.prop come da guida) e poi ho aggiornato alla b229 mettendo la cartella dload nella sd e aggiornando dal telefono.
.....qualcuno che l'ha installata puo' dirmi gentilmente se il servizio di localizzazione tramite reti wireless funziona ??
e anche se il led di notifica funziona in caso di mail non lette ??
ringrazio![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
[QUOTE=emanuele232;3632642]Segui la guida per sbrandizzare il firmware Vodafone, io personalmente ho prima installato la b226 (devi anche modificare il build.prop come da guida) e poi ho aggiornato alla b229 mettendo la cartella dload nella sd e aggiornando dal telefono.
]
Ok grazie. Non capisco proprio perché per fare gli aggiornamenti ufficiali bisogna rootare il telefono, prima avevo il g 300e per aggiornare bastava solo copiare il file nella cartella dload della sd e poi faceva tutto lui. A me il root non interessa ma a quanto pare non potrò aggiornare.:-(
La cosa è che se te hai la versione no brand generale (b226) non devi avere il root.. Esso serve se cerchi di passare da una versione brand (che sia di Vodafone h3g o expansys) alla versione generale.
Se no dovresti aspettare che esca l'aggiornamento finale di huawei, che esso passi dai vari rivenditori che rilasciano gli aggiornamenti per le loro versioni (ci possono volere decenni)
[QUOTE=emanuele232;3634622]La cosa è che se te hai la versione no brand generale (b226) non devi avere il root.. Esso serve se cerchi di passare da una versione brand (che sia di Vodafone h3g o expansys) alla versione generale.
Se no dovresti aspettare che esca l'aggiornamento finale di huawei, che esso passi dai vari rivenditori che rilasciano gli aggiornamenti per le loro versioni ci possono volere decenni)
][/]
Grazie. Ultima domanda, se faccio il root è metto jelly bean che é quello che vorrei fare perdo la garanzia come faccio a rimettere la rom stock di vodafon se nel caso dovessi mandarlo in assistenza?