Mi raccomando postate le vostre impressioni sulla batteria... che a me sembra poco duratura per ora.
Mi raccomando postate le vostre impressioni sulla batteria... che a me sembra poco duratura per ora.
salve gente, volevo sapere voi quale governor e io scheduler usate. Attualmente io uso smartassV2 come governor e sio come scheduler.
Io come governor uso Hotplug, che credo sia l'unico governor con la peculiarità di disattivarti un core quando il terminale è a schermo spento. Ti lascio immaginare il grande giovamento che ne avrà la durata della tua batteria!
E inoltre è anche uno dei più veloci a gestire lo scaling delle varie frequenze, senza nessun rallentamento generale del telefono.
Come scheduler ti consiglio il noop, che è a mio modo (e anche di molti altri, ti basta fare una ricerca su internet) è il più fluido.
skunk13579 (25-04-13)
Prima roba, se il caricabatterie è compatibile allora ha lo stesso voltaggio, non ti permetterebbero mai di fare danni del genere. Così come non puoi infilare la pompa del gasolio se hai una macchina a benzina.
L'amperaggio maggiore in uscita è un bene, carica più velocemente, poi la batteria decide quanta corrente realmente prelevare, il generatore può avere anche 10000 Ampere.
Io ad esempio uso sempre un caricatore di marca da 2A, che è velocissimo a caricare. Semplicemente scalda un po' di più la batteria, ma ripeto, nessun problema... magari vedi di non metterla in ricarica sotto il sole che troppo calore riduce la vita del litio.
Ma ragazzi potete esser più precisi? Un'ora e mezza 1% non ci crede nessuno che sia giusto, non dura 100ore di schermo neanche se vien giù un diluvio
In caso postate qualche screen, tipo questo è il mio di ieri, e qua sono rimasto soddisfatto, http://img254.imageshack.us/img254/8...3042315444.png
http://img40.imageshack.us/img40/882...3042315444.png
xOrion (25-04-13)
la emotion ui 1.5 jb e ancora una beta aspetta che esce poi l'ufficiale per installarla se vuoi provare la emotion ui ti consiglio la versione 1.0 e versione ufficiale e funziona correttamente...però le emotion ui consumano un po di batteria, se vuoi una rom che ha basso consumo batteria ti consiglio la cyano 10.1
Sto a 73% di batteria dopo 6 ore di uso. Luminosità sempre al massimo, connesso a Wi-Fi per circa mezz'ora, connesso alla rete mobile per un'altra mezz'ora altrettanto, 15 minuti di giochi pesanti (3D) sempre con luminosità al massimo, 30 minuti di musica con cuffie e una decina di messaggi su whatsapp (più pochi minuti su facebook, youtube e browser internet). Giudicate voi da questi dati, io credo che duri abbastanza a lungo, ma non sono sicuro che la durata sia superiore o pari a quella della cyanogenmod 10.1.
Sta di fatto che ieri sera ho effettuato solo la prima calibrazione e quindi questi dati sono da prendere con le pinze, dato che la batteria ha bisogno di almeno 2 o 3 cicli di carica-scarica completi. (Infatti ho notato uno sbalzo del 10% di batteria in pochi secondi, calandomi dall'83% al 73% appunto).
Stasera effettuerò un altro ciclo di calibrazione e domani vedremo se si comporterà meglio.
scoiattolo_difettoso (25-04-13)
Salve a tutti, girando su questo forum ho sentito molto parlare della leggendaria ROM b229. Guardando a destra e sinistra non ho trovato nessuna discussione in cui ci fosse il link per scaricarla e così ho voluto aprire questo post apposta.
Qualcuno che possa indirizzarmi da qualunque parte si possa scaricare?
Vorrei provarla per trarre le mie conclusioni.
Grazie in anticipo a tutti.
Ma 6 ore di uso intendi ore con display attivo?
Perchè se fosse così anche se stessi allo 0% già sarebbe accettabile, mentre se son 6 ore dal distacco del caricabatterie mi interesserebbe sapere le ore di display, o al massimo se riesci posta uno screen.
Comunque aspetto che arrivino dati più attendibili, come appunto quelli dopo qualche giorno che si è calibrata.
Ciao
in realtà la prima rom di questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html, e quella che cerchi.
alexthedrummer (25-04-13)