no penso sia l'ultima versione ufficiale ics uscita per l'ascend p1
alexthedrummer (25-04-13)
Non ho voglia di fare uno screen e postarlo xD
Comunque giudicare la durata della batteria dall'uso del display non è una cosa obbiettiva, perchè se la luminosità stesse impostata al minimo e non al massimo (come nel mio caso) è normale che durerà in media 3 o 4 volte di più. A me con la luminosità al massimo mi consuma 30% di batteria all'ora il display (incluso lo sbalzo del 10% avvenuto perchè la batteria è scalibrata [Quindi si potrebbe dire che in realtà i consumi siano del 20% all'ora col display {Ma ti dirò meglio domani dopo aver completato i vari cicli di carica-scarica}]). C'è anche da considerare il fatto che se ci giochi con lo schermo accesso il processore lavora molto di più invece se tieni lo schermo acceso per messaggiare o fare altre operazioni basilari. Come vedi ci sono molti fattori da considerare per capire l'effettiva durata di una batteria, non basta vedere quante ore ti dura con il display sempre attivo![]()
Sinceramente secondo me le uniche cose che potrebbero portare a mettere la b229 invece della PACman sono stabilità e radio, per tutto il resto io preferisco la PACman e la CM10.1 che hanno tutte le novità di Android 4.2.2 e personalizzazioni senza eguali, soprattutto la prima
<---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
HUAWEI Nexus 6P Alluminio
Originariamente inviato da alexthedrummer
Quante parentesi, sembra una disequazione di terzo grado
Inviato dal mio Ascend p1 usando Fruit ninja App
Ragazzi io sto notando un leggero decadimento delle prestazioni del sistema... a volte quando faccio scorrere in giù la tendina delle notifiche essa lagga un pochino prima di scendere, e quando apro le impostazioni ci mette un po di più ad aprirsi... e ripeto, la gestione della ram secondo me è pessima. Nella b229 c'era più ram disponibile
Ragazzi io torno alla b229 finchè non ci sarà una rom degna di essa. Questa è veloce ok, ma primo non sopporto la lentezza nel cambiamento della luminosità, la batteria si carica moooolto lentamente, e terzo la ram disponibile è poca avendo pochi processi in background. Io voglio una rom affidabile, punto.