Visualizzazione stampabile
-
L'ho tenuta troppo poco per valutare a prima vista niente la liquid in assoluto è la migliore come fluidità più di 400 mb di ram liberi purtroppo il bluetooth per me è essenziale non fosse per quello terrei la liquid ieri giornata di utilizzo intenso sono arrivato all'una di notte con 5 h e 30 di schermo la ap 9 sta sulle 5 (batteria xl) calcola che con la batteria originale il mio uso quotidiano mi portava a ricaricare sempre dopo pranzo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Parli della Liquid di Spanorg o quella di xyyx? Io ho quella del greco perchè quella del russo mi laggava
-
Quella di xyyx. Quella di spanorg non l'ho provata a te il bluetooth funzionava? Una cosa che ho notato e che il fix gps è più lento rispetto alla ap 9 mcdonald per ora vince . Tu cosa mi consigli di provare?
-
io ho quella di spanorg, mi è sembrata più fluida di quella del russo, comunque il bluetooth funziona e accoppia, a volte fa i capricci ma basta spegnere e riaccendere (il bluetooth)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axar
io ho quella di spanorg, mi è sembrata più fluida di quella del russo, comunque il bluetooth funziona e accoppia, a volte fa i capricci ma basta spegnere e riaccendere (il bluetooth)
A me sulle cm non accoppia sulla liquid accoppia tutto tranne la talkband b1 non la vede proprio ma potrebbe essere un problema della talkband