CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

[Huawei Ascend P1]ROM Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Fff....percheeee -_- ?? Qualcuno ha seguito la procedura? Non capisco perché tornare a queste procedure e non dar direttamente la possibilità del flash da recovery...ci vuole troppo tempo per me perché devo riconfigurare il p1 al pc. Ancora grazie comunque ad Axar per il lavoro di raggruppamento rom ll.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Fff....percheeee -_- ?? Qualcuno ha seguito la procedura? Non capisco perché tornare a queste procedure e non dar direttamente la possibilità del flash da recovery...ci vuole troppo tempo per me perché devo riconfigurare il p1 al pc. Ancora grazie comunque ad Axar per il lavoro di raggruppamento rom ll.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Grazie @Axar...Io ho ancora la recovery stock, perche' per flashare emulo solamene le Modded invece di installarle (Quindi dovrei fare piu' in fretta)...in teoria carico il file DLOAD e poi da recovery stock faccio update..giusto? il problema e' quale versione della Rom stock devo flashare?

    Effettivamente non capisco perche' cambiare il metodo di flash...sul forum russo dicono qualcosa riguardo il BaseBand delle stock; pero' immagino si possa "portare" direttamente all'interno della CM12 altrimenti anche per tutte le altre ROM si sarebbe dovuto partire da base stock...Boh?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    [quote name="michelangelore" post=6872153]Fff....percheeee -_- ?? Qualcuno ha seguito la procedura? Non capisco perché tornare a queste procedure e non dar direttamente la possibilità del flash da recovery...ci vuole troppo tempo per me perché devo riconfigurare il p1 al pc. Ancora grazie comunque ad Axar per il lavoro di raggruppamento rom ll.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Grazie @Axar...Io ho ancora la recovery stock, perche' per flashare emulo solamene le Modded invece di installarle (Quindi dovrei fare piu' in fretta)...in teoria carico il file DLOAD e poi da recovery stock faccio update..giusto? il problema e' quale versione della Rom stock devo flashare?

    Effettivamente non capisco perche' cambiare il metodo di flash...sul forum russo dicono qualcosa riguardo il BaseBand delle stock; pero' immagino si possa "portare" direttamente all'interno della CM12 altrimenti anche per tutte le altre ROM si sarebbe dovuto partire da base stock...Boh?[/QUOTE]
    Sisi con le stock la procedura è quella. Bah rilegerò meglio magari c'è qualche spiegazione logica ehegeh...se effettui tutta facci sapere come va la rom.
    Che poi effettivamente è questa la seccatura: Per chi come me è provvisto solo di recovery custom dover andare a risettare tutto sul pc; recuperare la recovery stock ecc ecc....è poi la rom alla fine non va ahahah

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Attenzione a flashare le rom emulando la recovery, se hai problemi sei finito, ti consiglio di flashare proprio una recovery per installare rom, questo fatto mi ha salvato 2 volte il telefono
    Comunque facci sapere

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Avete quindi provato le ultime versioni di shev-t???Mi sembra abbiamo linkato la patch per inserire l'sd come memoria principale.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Aggiunte le guide per flashare la CM12.1 al primo post, tra cui l'ultima di SuperNod32

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Axar per il post:

    ClaudìoS3 (10-06-15),michelangelore (02-06-15)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Aggiunte le guide per flashare la CM12.1 al primo post, tra cui l'ultima di SuperNod32
    ok Axar facci sapere come va come vanno ste rom se le provi.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Axar per il post:

    michelangelore (16-06-15)

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avevo perso le speranze per la CM12, ma invece sebrerebbe che non si sia del tutto fermato lo sviluppo...
    Hanno però rallentato dalla release settimanale ad una "quasi" mensile...

    L'ultima è del 17 luglio e mi piacerebbe provarla, ma ancora non ho capito come diamine si installa...qualcuno l'ha provata???...sapete come flasharla???

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    In pratica, tranne per la prima versione pubblicata(se nn erro), tutte le altre versioni vanno flashate tramite recovery stock. In pratica come se fosse un aggiornamento ufficiale. Quindi devi avere recovery e rom stock huawei.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy