Visualizzazione stampabile
-
Gli sviluppatori non hanno lavoro facile anzi, sviluppare un kernel su processore proprietario e senza grandi indicazioni da parte di huawei risulta complicato... Bisogna sperare che in casa madre capiscano che non ha senso montare il motore di una ferrari se poi usi solo le prime due marce del cambio!
-
Comunque all inizio sembra buona poi a poco a poco escono molti bug e impuntamenti.oggi per esempio appena ho chiuso una chiamata non andava più via dalla barra superiore e non c era modo di toglierla se no quello di riavviare.alcune volte ci sono impuntamenti al launcher,per non parlare delle cartelle che non appena chiudi un applicazione col tasto home ci impiega molto tempo per chiudersi la cartella.in generale dico e troppo lenta
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
A questo punto non saprei nemmeno io cosa fare... é basata su una beta quindi qualche piccolo bug è normale, la B125 l'ho provato e mi trovavo anche bene... Sai se in giro ci sono altre rom modificate? Ho visto la cm ma ha i soliti bug che si porta dietro su quasi tutti i dispositivi, la pac ma non ho trovato molti riscontri in giro... Brancoliamo nel buio!
-
Secondo me a mio avviso per ora la migliore e' la 125 anche se una volta provai un firmware ufficiale rilasciato in Cina però non ricordo quale forse la b118 e ricordo che il terminale volava faceva quasi 17000
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
Della B118 ne parlano bene, pulita e rapida. Unico problemino il rischio elevato di brick nell'installarla (non so perchè ma dicono più alto della media)
-
Ho notato che le cinesi sono più performanti pero
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
Rispetto alle internazionali molto
-
Domanda una po nabba... dalla LightningKat RC02.1 come ci torno alla B125?! Se vado da aggiornamento locale con dload mi si riavvia ma apre twrp quindi non mi procede con l'installazione!
-
Hai trovato il metodo?io ancora no.
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
Risolto grazie a un pack su xda per ripristinare la recovery originale, dopo di che dload funziona come sempre