Ma è possibile fare il root alla B506???
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Ragazzi ma perchè rischiare mettendo rom non garantite in italia? In caso si rompe il telefono come fate? Basta aspettare! Anche io ho messo la B506 per un breve periodo ma sono tornato a JB proprio per questo! KK mi manca? Si tantissimo e lo aspetto con ansia in Itailia ufficiale ma non posso rischiare sopratutto dopo la rottura del mio cellulare prima del P6
Ma voi ci credete alla garanzia? Se non vogliono sistemarlo una clausola che li libera la trovano sempre. io preferisco preferisco smanettarci e godermelo stando attento ed incrociando le dita
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
A me il caro LG L9 con rom stock non me lo hanno riparato perchè avendo il vetro rotto non rientrava nella garanzia.. Ma dicono che aggiornando il cellulare sovrascrive la cartella system e si rovina sopratutto diventa instabile e rallenta. A me sul gruppo FB hanno detto così quando mi lamentavo degli scatti infine ho risolto chiamando huawei che mi ha fatto fare un ripristino da recovery ecc.. A me KK mi sta attirando molto e la voglia di mettere la B506/507 c'è ma non voglio rischiare inoltre non so se con la B507 le gapps rimangono come la 506
Salve a tutti!
ho un problema..ho installato sul mio huawei ascend p6 la versione di kitkat cinese..adesso vorrei ritornare alla b125 italiana..se faccio partire il recovery mi si bllocca dicendomi che la "huawei sd card update fail"...non riesco a tornare indietro e su internet non trovo nulla di chiaro..potete aiutarmi voi? grazie in anticipo a tutti!
Si ricevono ma non si puo aggiornare via ota con la root solo via locale
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App