CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 58 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 576
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

    SUPPORTO MODDING



    Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.

    In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.





    ......... In Aggiornamento

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Salve cari utenti, apro questo thread per evitare continue richieste di aiuto per qualsiasi problema durante atto di modding.
    Usiamo quindi questo spazio per darci consigli, assistenza ed aiuti sul mondo modding.


    non usiamo questo thread per consigli e confronti tra rom
    Ultima modifica di Miciox; 11-03-14 alle 13:18
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Buona sera!!! qualcuno sa come fare il.root di questo cell? ce anche qualche rom?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi....ho preso da 2 giorni questo terminale...sono rimasto colpito piacevolmente all inizio....ma piano piano riscontro degli impuntamenti in alcune situazioni poco piacevoli,quindi vorrei moddarlo per cercare di migliorarlo!!chiedo il vostro aiuto in quanto avendo avuto sempre samsung(che sono a prova di nabbo per queste cose)con questo terminale non saprei dove iniziare....mi date una mano per cortesia?grazie
    Ho anche un altra domanda.....vado su registra id huawei e mi dice sempre server occupato riprovare più tardi...ma non cambia mai nulla!!!come mai?
    Vi ringrazio in anticipo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di zizo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Server occupato per id huawei stesso problema anche io, Ma di che tipo hai questi impuntamenti, su app o navigazione, avvio ...?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di zizo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per ora cè solo la root.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di zizo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Talking

    Preso dalla rete " testato personalmente"

    Cosa serve:

    1- HiSuite
    2- Eroot "strumento by Zhuanban"

    Assicurarsi di aver installato il drive Huawei “HiSuite”del computer.

    1- Andare su Impostazioni - Info sul telefono, "Numero di serie" clicca cinque per avere i permassi da sviluppatore.

    2- Andare su Impostazioni - Opzioni sviluppatore, vistare l'opzione "Debug USB"
    3- Collegare il telefono al PC con il cavo dati, tirare verso il basso la barra di notifica, Cliccare "Collegamento come dispositivo multimediale", quindi selezionare "HiSuite"

    Con lo stesso programma si può togliere la Root.
    4- Aprire se non si avvia in autoriconoscimento HiSiute, aspettate che venga riconosciuto il vostro Ascend P6-U6.

    5- Eseguire Eroot, fare clic su "ROOT"

    Allego anche foto delle tre fasi
    3.jpg2.jpg1.jpg

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zizo per il post:

    evilestbeastxcs (03-08-13),Mihnea (10-02-14)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizo Visualizza il messaggio
    Server occupato per id huawei stesso problema anche io, Ma di che tipo hai questi impuntamenti, su app o navigazione, avvio ...?
    Tipo l app di FB che non mi manda le notifiche,oppure mentre è in carica il terminale.....non risponde ai comandi...e poi la navigazione che crash a.......sicuramente per problemi di software...ecco perché vorrei provare a moddarlo....considerando che vengo da un note 2...mi aspettavo un prodotto simile....ad ogni modo non mi dispiace.... Solo che lo vorrei un pochino più performante

  11. #9
    Androidiano L'avatar di zizo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per la navigazione prova Firefox va splendidamente per FB cosa intendi per notifiche "parli del led?" perchè a me il prog FB le notifiche classiche me le segna, e mentre sta in carica è fluido allo stesso modo.
    Niente da ridire sulla performance. molto performante

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizo Visualizza il messaggio
    Per la navigazione prova Firefox va splendidamente per FB cosa intendi per notifiche "parli del led?" perchè a me il prog FB le notifiche classiche me le segna, e mentre sta in carica è fluido allo stesso modo.
    Niente da ridire sulla performance. molto performante
    Le notifiche classiche...tipo qualcuno che commenta..... O magari i mi piace che ricevi.....l app non me le segnala.......nemmeno dopo che passa il tempo impostato per gli aggiornamenti....io ce l ho impostato ogni mess ora....ieri erano passate 4 ore dalla ultimo aggiornamento...... Ho dovuto forzarlo io a farlo......poi se il mio tel è sotto carica...mi lagga....se per esempio scrivo un messaggio con l alimentazione collegata.....mentre scrivo e spingo le lettere...mi apre app a caso...oppure apre la navigazione...oppure scrive parole senza senso.......il mio terminale è di importazione....non vorrei che abbia qualche baco.....per questo volevo moddarlo e questo è quello che intendo per impuntamenti
    Per ora grazie dell aiuto..ma non riesco a risolvere......e poi continuo a non capire perchè se provo a registrare un account huawei tramite hiawei id.....mi dice sempre server non disponibile!!!!spero di essere stato preciso nella descrizione dei problemi

Pagina 1 di 58 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy