Forse il tuo P6 ha qualche problema, oppure hai messo applicazioni - spazzatura perché il mio, va benissimo, nessun lag, nessuna rom.
Ho root e unistaller pro per freezare o disinstallare ciò che è nel sistema e non uso
Forse il tuo P6 ha qualche problema, oppure hai messo applicazioni - spazzatura perché il mio, va benissimo, nessun lag, nessuna rom.
Ho root e unistaller pro per freezare o disinstallare ciò che è nel sistema e non uso
LG G4 Nougat
Mi sono trovato molto bene ma ora sono passato a Paranoid!
Ragazzi mi consigliate una buona ROM per Ascend P6 ovviamente basata su KitKat? Ora ho la Paranoid ma vorrei provare altro!
Sono possessore da poco di un P6 (no brand) con contratto vodafone
Ho problemi di disconnessone e ogni tanto devo inserire il pin (che rottura)
Ho letto che dovrebbe essere un problema di versione di android con vodafone
Prima di questo device avevo il P1 e non avevo questi problemi
Vorrei provare un'altra rom ma non so cosa usare...........voi cosa mi consigliate ?
Ora sono messo così:
Android 4.4.2
Emotion UI 2.3
Kernel 3.0.8-00795-gf4d9d80
p6-u06v100r001c00b520
Grazie a chi mi sarà di aiuto
1) In quale "ambiente" ti chiede il PIN? (sbloccoschermo, accensione, ecc ecc)
2) Hai già provato a fare un hard reset?
3) Hai per caso modificato i parametri di connessione?
3bis) Prova a controllare i settaggi della rete (APN, ecc ecc)
4) Nel caso non risolvi puoi provare a ri-flashare la Rom; troverai le varie guide nei thread in rilievo per farlo nel modo più corretto La ROM puoi scaricarla da qui http://goo.gl/RWfEhe
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Un THREAD piu assurdo non ho visto nella mia vita senza nessun indicazione in prima paggina. Aprire un THREAD e obligare altri di parlare qui aproposito di modding e assurdo. Prima si fa una guida specificata fatta a puntini. Questo si dovrrebe publicare su net come si fa su Androidiani. Ogni cosa a suo posto qua invece verra tutto mischiato come la zuppa con verdure.
Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI) - se apri un THREAD consigliaci qualcsosa invece solo obligare di scrivere qua. Io lo reputo inuttilissimo come la neve in estate.
Ciao.
salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio su quale rom installare sul mio P6 con enormi problemi di surriscaldamento. Ho provato a cambiare rom ( Omni rom 4.4.4 ) per risolvere il problema ma niente, sono nelle vostre mani grazie
aggiungereste qui sotto le migliori ROM per huawei p6 ?
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App