No. Non perdere più tempo. È ora di pensare al cambio cell
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
No. Non perdere più tempo. È ora di pensare al cambio cell
mica ci devo giocare con il telefono. E' bello, la fluidità non gli manca. L'unico problema è la batteria
Io col mio mi ero ridotto a un ora e mezza di schermo, forse. Inutilizzabile. Forse con la b520, ma inguardabile
ho provato un po' di rom e il problema è un po' lo stesso per tutte la durata della batteria. La fluidità è buona con tutte.
Da un paio di settimane sono con la cm11 la versione di gennaio 2015 + angel krenel v12. + nano gaps.
Il programma che gestisce la fotocamera è quello originale Huawei (c'è la possibità di flasharlo)
Se si vuole arrivare a una durata decente (8-10 ore dipende dall'uso) della batteria è fondamentale portare gli awake almeno almeno in prossimità del 10% e di tenere le frequenze bassissime nello sleep con programmi simili a toolbox.
All'inizio leggendo le recensioni sembrava una rom scadente (da eliminare appena installata) la cm11 invece secondo me merita, non ho trovato particolari problemi per non consigliare la rom.
Antutu 17659
non è stratosferico ma nemmeno scandaloso.
Ochhio, ho trovato invece grossi problemi con la maggior parte dei temi per cm11. Applicandoli spesso il cel aveva problemi (problemi tipo crash del dialer della rom al bootloop in riavvio).
Come al solito su kk per attivare ART bisogna rinunciare a xposed.
Di xposed ho installato 2.7 exp. 1 che si installa senza nessun problema
Ultima modifica di lion1810; 06-11-16 alle 09:17