Ciao.....Io ho visto pure su cda, e al momento non c'è un gran che.....
Speriamo che arrivino....
Visualizzazione stampabile
Ciao.....Io ho visto pure su cda, e al momento non c'è un gran che.....
Speriamo che arrivino....
Ragazzi per caso siete a conoscenza di kernel o ROM per il p7 ?
io ho gia fatto il root e ho la versione 121, se aggiorno alla 126 perdo il root ? ( aggiornamento forzato perche non mi arriva via ota )
Io avevo fatto il root sulla 126, ma poi ho visto che in definitiva non mi dava molto di più... No gravity OK, no room...
quindi alla fine ho ripristinato una stock, ho disattivato tutti i programmi inutili e non va affatto male.
Devo solo testare la batteria in condizioni DA LAVORO :-)
il fatto è che a me non arriva via OTA, forse èerche ho il root sulla 121 ? cosa mi consigli, aggionro forzando oppure deve arrivare via OTA anche con root gia fatto
Consiglio di installare la B126 mediante procedura locale. Per il root, dopo aver installato busibox e terminal emulatori riavviate il dispositivo, altrimenti non vi fa cancellare il file immutable.list.
una domanda ? adesso c'è una nuova versione di root genius, addirittura in cinese perche se selezioni ENGLISH vai ad una vecchia versione........
io ho lanciato la cinese e è andato tutto a buon fine, con root......
la domanda:
devo fare anche in questo caso la procedura con terminal emulator ?
Raga ho la 121 per questioni di batteria e prestazioni il root funziona ma la roba con l'emulatore no, ho seguito tutti i passaggi ma niente mi dice che il file non è stato eliminato . aiutatemi please
Adesso provo grazie mille
Raga per voi uscirá la cyanogenmod ?
E' disponibile il root e la recovery twrp unofficial...per ora poca romba, ma il terminale è buonissimo anche su stock
lsattr è un comando di Busybox.... probabilmente non è completata l'installazione di quest'ultimo.... hai cliccato sull'icona di Busybox e cliccato poi sul tasto install in basso? Ho avuto lo stesso problema anche io la prima volta
riesco a far funzionare solo ad adway, xposed non ne vuol sapere di funzionare...qualche aiuto? Ho modificato il build.prop
ciao a tutti,io ho provato a fare innumerevoli volte la procedura per il root :fino root Genius nessun problema,però con la seconda parte dell emulatore non riesco a togliere immutable list. quando digito la penultima stringa mi dice che non trova il file.Io digitorm -f/system/set_immutable.list senza lasciare spazi
qualcuno mi puo consigliare ?
grazie
c'è uno spazio tra rm e -f
ho provato anche con lo spazio ,ma niente.... boh
si l ho installato
secondo me nelle stringhe che scrivo c'è qualche carattere che interpreto male
Prova a fare così: scarica file manager dal playstore e da impostazioni abilita tutti i permessi di scrittura e lettura poi esegui la procedura con terminale android e riavvia. A me non dava i permessi di scrittura in nessun modo e ho risolto così.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
ho provato,i permessi di scrittura sono biffati,ma terminal android mi dice che è abilitata solo la lettura,ho provato a biffare altro ma un avviso mi dice che quello è un file system e quindi non lo posso modificare
ciao ragazzi una info se scarico un apk d una applicazione per farsi che il cell lo installi devo effettuare il root e/o impostare qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Niente Root, ti chiede se usare fonti non attendibili, tu prosegui e installi
perfetto perche sono tentato di abbinarci il samsung gear fit ed ho letto che bisogna scaricarsi un apk,per caso qualcuno sa se il nostro device si comporta bene con il gear fit?
Ma lo vuoi usare dentro il campo??
m attira cm dispositivo il gear fit solo volevo capire se cn il nostro huawei funziona bene
Anche io sono squashista, per quello chiedevo se intendo usarlo in campo..
NON funziona al 100% con il p7, bisogna comprarsi perforza un Samsung per poterlo usare al 100%!!! Mi sono comprato S3 neo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Scusate ho letto dopo che parlavate del fit ,... Io mi riferivo al gear 2
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Uso regolarmente il gear fit sul huawei p7 e funziona alla grande, a parte qualche limitazione ma niente di che, l' apk lo trovi cercando su google[/QUOTE] limitazioni del tipo???
Salve, non riesco a effettuare il root sul telefono.... ho provato con rootgenius ma il telefono si riavvia e l'applicazione mi dice che il root non è andato a buon fine. Ho il firmware b133sp01, non sono riuscito a trovare niente in rete, come dovrei fare?