CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 516
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ALOMBARDO91

Smartphone
    Ascend P7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

non trovo questo percorso (vendor>hw_eu>update.app) nel mio p7...voglio aggiornare al SP01..come posso fare?

2.  
    Androidiano L'avatar di marcos3

Smartphone
    tanti...per adesso m9+

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sta qui http://download-c.huawei.com/downloa...30&siteCode=pl devi scaricare tutto il file
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind

Androidiano L'avatar di ALOMBARDO91

Smartphone
    Ascend P7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

grazie marcos3 per la disponibilità ,ci sono riuscito stanotte e non ero riuscito ancora ad editare il messaggio per comunicarvi della buona riuscita..!!

Smartphone
    tanti...per adesso m9+

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALOMBARDO91 Visualizza il messaggio
    grazie marcos3 per la disponibilità ,ci sono riuscito stanotte e non ero riuscito ancora ad editare il messaggio per comunicarvi della buona riuscita..!!
    Ottimo!

Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos3 Visualizza il messaggio
    Sta qui http://download-c.huawei.com/downloa...30&siteCode=pl devi scaricare tutto il file
    Ciao qualcuno sa per caso dove trovare il firmware per il brand Wind? Lo chiedo perche ho intenzione di sbrandizzarlo ma vorrei procurarmi il firmware originale nel caso lo debba mandare in assistenza,grazie.

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Non credo che esista (tranne che qualcuno faccia un Nandroid backup del proprio firmware "wind" e lo matta in rete), comunque apparte le applicazioni e il logo che nel mio (che è wind ) non ci sono, bisogna vedere il firmware personalizzato da: info sul telefono - versione personalizzata - CUST.......

Androidiano

Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno sa per caso dove trovare il firmware per il brand Wind? Lo chiedo perche ho intenzione di sbrandizzarlo ma vorrei procurarmi il firmware originale nel caso lo debba mandare in assistenza,grazie.
    io penso,che dal momento che tu scarichi il firmware dal sito Italiano della Huawei e nelle informazioni del telefono alla voce "stato" risulta "ufficiale",la casa non ti possa negare la garanzia!ma fortunatamente non ne ho ancora avuto la riprova.....e spero di non averla!

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

henry63 hai perfettamente raggione! Ho chiamato alla huawei italia ho parlato con un tecnico gentilissimo che mi ha confermato quanto di seguito:
    se l'aggiornento è ufficiale ma viene forzato l'importante è che vada a buon fine, nel caso ci dovessero essere problemi l'assistenza in questi casi cercherà di risolvere il problema con il loro firmware attuale che è il B126....
    Comunque apparte la personalizzazione, se non ci sono le applicazioni e non compare il logo dell'operatore il telefono è libero!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    henry63 hai perfettamente raggione! Ho chiamato alla huawei italia ho parlato con un tecnico gentilissimo che mi ha confermato quanto di seguito:
    se l'aggiornento è ufficiale ma viene forzato l'importante è che vada a buon fine, nel caso ci dovessero essere problemi l'assistenza in questi casi cercherà di risolvere il problema con il loro firmware attuale che è il B126....
    Comunque apparte la personalizzazione, se non ci sono le applicazioni e non compare il logo dell'operatore il telefono è libero!!!
    Purtroppo a me compare il logo wind quindi vorrei sbrandizzarlo. Ma la procedura è la stessa di quella descritta per il brand tim?

Smartphone
    tanti...per adesso m9+

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    [quote name="fmtfl" post=5995590]henry63 hai perfettamente raggione! Ho chiamato alla huawei italia ho parlato con un tecnico gentilissimo che mi ha confermato quanto di seguito:
    Purtroppo a me compare il logo wind quindi vorrei sbrandizzarlo. Ma la procedura è la stessa di quella descritta per il brand tim?[/QUOTE]

Si credo proprio di sì.

Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio