non trovo questo percorso (vendor>hw_eu>update.app) nel mio p7...voglio aggiornare al SP01..come posso fare?
non trovo questo percorso (vendor>hw_eu>update.app) nel mio p7...voglio aggiornare al SP01..come posso fare?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind
grazie marcos3 per la disponibilità ,ci sono riuscito stanotte e non ero riuscito ancora ad editare il messaggio per comunicarvi della buona riuscita..!!
Non credo che esista (tranne che qualcuno faccia un Nandroid backup del proprio firmware "wind" e lo matta in rete), comunque apparte le applicazioni e il logo che nel mio (che è wind ) non ci sono, bisogna vedere il firmware personalizzato da: info sul telefono - versione personalizzata - CUST.......
io penso,che dal momento che tu scarichi il firmware dal sito Italiano della Huawei e nelle informazioni del telefono alla voce "stato" risulta "ufficiale",la casa non ti possa negare la garanzia!ma fortunatamente non ne ho ancora avuto la riprova.....e spero di non averla!![]()
henry63 hai perfettamente raggione! Ho chiamato alla huawei italia ho parlato con un tecnico gentilissimo che mi ha confermato quanto di seguito:
se l'aggiornento è ufficiale ma viene forzato l'importante è che vada a buon fine, nel caso ci dovessero essere problemi l'assistenza in questi casi cercherà di risolvere il problema con il loro firmware attuale che è il B126....
Comunque apparte la personalizzazione, se non ci sono le applicazioni e non compare il logo dell'operatore il telefono è libero!!!
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind