Visualizzazione stampabile
-
non trovo questo percorso (vendor>hw_eu>update.app) nel mio p7...voglio aggiornare al SP01..come posso fare?
-
-
grazie marcos3 per la disponibilità ,ci sono riuscito stanotte e non ero riuscito ancora ad editare il messaggio per comunicarvi della buona riuscita..!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALOMBARDO91
grazie marcos3 per la disponibilità ,ci sono riuscito stanotte e non ero riuscito ancora ad editare il messaggio per comunicarvi della buona riuscita..!!
Ottimo! :)
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
-
Quote:
marcos3
Ciao qualcuno sa per caso dove trovare il firmware per il brand Wind? Lo chiedo perche ho intenzione di sbrandizzarlo ma vorrei procurarmi il firmware originale nel caso lo debba mandare in assistenza,grazie.:)
-
Non credo che esista (tranne che qualcuno faccia un Nandroid backup del proprio firmware "wind" e lo matta in rete), comunque apparte le applicazioni e il logo che nel mio (che è wind ) non ci sono, bisogna vedere il firmware personalizzato da: info sul telefono - versione personalizzata - CUST.......
-
Quote:
kelionandroid
Ciao qualcuno sa per caso dove trovare il firmware per il brand Wind? Lo chiedo perche ho intenzione di sbrandizzarlo ma vorrei procurarmi il firmware originale nel caso lo debba mandare in assistenza,grazie.:)
io penso,che dal momento che tu scarichi il firmware dal sito Italiano della Huawei e nelle informazioni del telefono alla voce "stato" risulta "ufficiale",la casa non ti possa negare la garanzia!ma fortunatamente non ne ho ancora avuto la riprova.....e spero di non averla!rotfl
-
henry63 hai perfettamente raggione! Ho chiamato alla huawei italia ho parlato con un tecnico gentilissimo che mi ha confermato quanto di seguito:
se l'aggiornento è ufficiale ma viene forzato l'importante è che vada a buon fine, nel caso ci dovessero essere problemi l'assistenza in questi casi cercherà di risolvere il problema con il loro firmware attuale che è il B126....
Comunque apparte la personalizzazione, se non ci sono le applicazioni e non compare il logo dell'operatore il telefono è libero!!!
-
Quote:
fmtfl
henry63 hai perfettamente raggione! Ho chiamato alla huawei italia ho parlato con un tecnico gentilissimo che mi ha confermato quanto di seguito:
se l'aggiornento è ufficiale ma viene forzato l'importante è che vada a buon fine, nel caso ci dovessero essere problemi l'assistenza in questi casi cercherà di risolvere il problema con il loro firmware attuale che è il B126....
Comunque apparte la personalizzazione, se non ci sono le applicazioni e non compare il logo dell'operatore il telefono è libero!!!
Purtroppo a me compare il logo wind quindi vorrei sbrandizzarlo. Ma la procedura è la stessa di quella descritta per il brand tim?
-
Quote:
kelionandroid
[quote name="fmtfl" post=5995590]henry63 hai perfettamente raggione! Ho chiamato alla huawei italia ho parlato con un tecnico gentilissimo che mi ha confermato quanto di seguito:
Purtroppo a me compare il logo wind quindi vorrei sbrandizzarlo. Ma la procedura è la stessa di quella descritta per il brand tim?[/QUOTE]
Si credo proprio di sì.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!