Visualizzazione stampabile
-
Per il momento sto provando il modulo GravityBox,ma solo alcune delle innumerevoli mod lavorano... tra cui:
1) chiusura forzata della app in esecuzione tramite pressione prolungata del tasto indietro
2) rimozione del simbolo " % " accanto la percentuale di batteria rimanente
3)modifica colore dei caratteri nella barra di notifica
4)suoni di notifica al collegamento del caricabatteria
Altre mod sono in fase di test...
-
Ciao robbick, ho provato la versione 2.5 di exposed e funziona, ma è normale che non mi dia la possibilitá di cambiare il tema? Me ne imposta uno di defoult e non lo cambia...
-
WilliamFox
Si non è normale ma è cosi! Xposede non è sviluppato per il systemUI o launcher huawei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmtfl
WilliamFox
Si non è normale ma è cosi! Xposede non è sviluppato per il systemUI o launcher huawei.
Ok grazie mille, attendiamo che aggiornino in qualche modo ;)
-
Quindi riassumendo per chi sta testando il framework quali tweaks installare e che modifiche si possono apportare? Ad esempio modificare il tema dei soft touch come quelli di Android L si puote?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Il modulo Android L Navigation Bar funge alla perfezione! :cool:
-
Quote:
Robbick
Io ho la 2.5 come te e non funziona il modulo della nav bar
-
è strano, a me funziona. Hai il Root completo?
-
Sono riuscito a sistemare. A quanto pare non avevo la 2.5 ma una superiore, avrò installato quella sbagliata. Però strano era la 2.6, dovrebbe andare. O.o
-
Quote:
Robbick
Si funzionano ma il pulsante "app recenti" sparisce e non si vede, funziona ma non si vede l'immagine... Aiuto