Ragazzi qualcuno è riuscito a farlo funzionare? Se ho capito bene la gestione dei temi da problemi all'installazione del framework.
Ragazzi qualcuno è riuscito a farlo funzionare? Se ho capito bene la gestione dei temi da problemi all'installazione del framework.
No io non ho provato però su xda ci dovrebbe essere più di qualcosa.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind
Dicono di disattivare un'opzione ma non va lo stesso.
non ho letto ma prova a vedere se trovi qualcosa qui [APPS]Xposed Framework for Huawei EmotionUI[… | Ascend P6 | XDA Forum
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind
Orpheus75 (13-08-14)
Scusate! Questa discussione credo che dia per scontato che avete fatto il root per poter installare xposed?
Beh si ovviamente
Ok. Posso dirti che in unaltro terminale huawei (g510) per poter installare xposed (l'ultima versione) e attivare i vari moduli bisogna cambiare una stringa nel "build.prop" cosi:
da cosi: ro.config.hwtheme=1 (o 2 dipende dal firmware)
a cosi: ro.config.hwtheme=0
Con il g510 funziona!!! Con il P7 non ho provato, l'ho comprato 2 giorni fà e non ho fatto ancora il root, posso dirti che per qualche mese non farò alcuna modifica, considerando che non ho riscontrato nessun bug di quelli evidenziati da alcuni utente.....
Vorrei evitare per ora modificare a mano i file anche perché se ho capito bene bisogna intervenire sulla gestione dei temi....devo vedere meglio su xda.... In realtà per ora xposed mi serviva solo per Spotify..... Per il resto basta il root... Cmq se riesco vi tengo informati
Installata la versione 2.5 di Xposed .Funziona perfettamente e non da nessun errore![]()
Bella questa! Ho installato il framework sul G3 con relativo tweak ma non pensavo si potesse mettere anche sul P7. Solo che una volta installato l'apk quali modifiche si possono fare e quali tweaks installare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App