Ragazzi qualcuno è riuscito a farlo funzionare? Se ho capito bene la gestione dei temi da problemi all'installazione del framework.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno è riuscito a farlo funzionare? Se ho capito bene la gestione dei temi da problemi all'installazione del framework.
No io non ho provato però su xda ci dovrebbe essere più di qualcosa.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Dicono di disattivare un'opzione ma non va lo stesso.
non ho letto ma prova a vedere se trovi qualcosa qui [APPS]Xposed Framework for Huawei EmotionUI[… | Ascend P6 | XDA Forum
Scusate! Questa discussione credo che dia per scontato che avete fatto il root per poter installare xposed?
Beh si ovviamente
Ok. Posso dirti che in unaltro terminale huawei (g510) per poter installare xposed (l'ultima versione) e attivare i vari moduli bisogna cambiare una stringa nel "build.prop" cosi:
da cosi: ro.config.hwtheme=1 (o 2 dipende dal firmware)
a cosi: ro.config.hwtheme=0
Con il g510 funziona!!! Con il P7 non ho provato, l'ho comprato 2 giorni fà e non ho fatto ancora il root, posso dirti che per qualche mese non farò alcuna modifica, considerando che non ho riscontrato nessun bug di quelli evidenziati da alcuni utente.....
Vorrei evitare per ora modificare a mano i file anche perché se ho capito bene bisogna intervenire sulla gestione dei temi....devo vedere meglio su xda.... In realtà per ora xposed mi serviva solo per Spotify..... Per il resto basta il root... Cmq se riesco vi tengo informati
Installata la versione 2.5 di Xposed .Funziona perfettamente e non da nessun errore ;)
Bella questa! Ho installato il framework sul G3 con relativo tweak ma non pensavo si potesse mettere anche sul P7. Solo che una volta installato l'apk quali modifiche si possono fare e quali tweaks installare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per il momento sto provando il modulo GravityBox,ma solo alcune delle innumerevoli mod lavorano... tra cui:
1) chiusura forzata della app in esecuzione tramite pressione prolungata del tasto indietro
2) rimozione del simbolo " % " accanto la percentuale di batteria rimanente
3)modifica colore dei caratteri nella barra di notifica
4)suoni di notifica al collegamento del caricabatteria
Altre mod sono in fase di test...
Ciao robbick, ho provato la versione 2.5 di exposed e funziona, ma è normale che non mi dia la possibilitá di cambiare il tema? Me ne imposta uno di defoult e non lo cambia...
WilliamFox
Si non è normale ma è cosi! Xposede non è sviluppato per il systemUI o launcher huawei.
Quindi riassumendo per chi sta testando il framework quali tweaks installare e che modifiche si possono apportare? Ad esempio modificare il tema dei soft touch come quelli di Android L si puote?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modulo Android L Navigation Bar funge alla perfezione! :cool:
è strano, a me funziona. Hai il Root completo?
Sono riuscito a sistemare. A quanto pare non avevo la 2.5 ma una superiore, avrò installato quella sbagliata. Però strano era la 2.6, dovrebbe andare. O.o
Anche a me funziona, l'unica cosa è non usare l'ultima versione di xposed che a quanto pare non funziona con il nostro terminale..
Ragazzi scusate exposed framework a cosa serve
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao a tutti, dopo avere fatto il root ed eliminato tutte le applicazioni inutili del telefono ed installato Adway vorrei provare ad installare Exposed per avere ancora più personalizzazioni.
Però, siccome non vorrei fare danni gravi, vorrei sapere da chi lo ha installato i moduli e le funzioni che si possono attivare e che funzionano correttamente ed inoltre la versione di Exposed che bisogna mettere e la procedura passo per passo che bisogna fare affinchè funzioni.
Grazie fin d'ora a chi vorrà condividere la propria esperienza! :)
spostato nella nuova sezione modding
uniti thread stesso argomento
non vorrei sembrar polemico, ma in sezione ci sono giusto 5 thread, come si fa a non vedere lo stesso titolo? o_O
non ho ben capito come installare Xposed con la B839.
Qualcuno può darmi istruzioni e i link utili?
Non sono così certo che sia possibile..già non serviva quasi a nulla con KitKat viste le massicce personalizzazioni che Huawei ci ha riservato..con Lollipop penso che la cosa sarà ancora più complessa dato che la versione per Lollipop non è ancora completamente stabile..io eviterei