Qualcuno conosce qualche guida dettagliata per root sul p7 con emui 3.0? Ho provato con root genius senza successo.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce qualche guida dettagliata per root sul p7 con emui 3.0? Ho provato con root genius senza successo.
Purtroppo per adesso sulla Emui 3.0 non si è ancora trovata la procedura per il root!
Basta tornare alla b126 mi sembra poi fare il root e aggiornare alla 3.0
Facendo questo però poi si riperde il root!?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
No no io l'ho fatto e non ho perso nulla.
ho letto che la b136 é la migliore...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ciao a tutti chi mi passa una guida in Ita di come fare la root al p7 l10 e una rom che mi dia tanta autonomia di schermo tipi suoi 4 ore almeno, avevo visto la b608 che dura un bel po' che dite?
Ciao! io ti dico, con la b602 sono arrivato a 16 ore circa con più di 5 ore di schermo acceso e 24% di batteria. Avevo però disattivato il Full HD. Con Full HD attivato sono arrivato a 12 ore circa..4 ore in meno, stessa percentuale. Purtroppo anche con la b608 vedo che il Sistema Android e Sistema Operativo Android sono quelli che consumano più autonomia..boh
Scusa ale ma sei passato dalla emui 3.0 alla b126? Potresti spiegarmi come hai fatto e i link dove trovare i file?
Scusa ale ma sei passato dalla 3.0 alla 126? Potresti dirmi come hai fatto e linkarmi dove scaricare i file?
unisco al thread di suppporto in rilievo, dove andava postata la domanda
Salve,a tutti.
Ho un problema grave con il mio p7 con emui 3.0 b610.
Spiego meglio,su alcuni contatti quando chiamo l'audio
È cupo e rallentato,per chi ascolta e alto e accelerato. Ho
Provato a chiamare l' operatore,"tim"ma non ho risolto.
Provato e funziona .seguite la guida che lo trovate qui ????? ???? ??? ???? Huawei P7(??? ????) (vi dovete registrare prima)
Dopo ho fatto root seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...ascend-p7.html
funziona a 100 per 100
cavolo, ma è in arabo!!!!!
Usa Google traduttore
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
sto provando da oggi ad iscrivermi a quel sito persiano,ma nulla...boh!!!!
comunque è una procedura bella lunga,uscirà qualcosa di piu semplice?
Io ho fatto tutto in un ora
bastano 15 minuti...
OCCORRENTI:
-firefox (chrome non lo uso e non so)
-Collegarsi al sito EmotionUI - Unlock Bootloader
-Nel campo "Product type" scegliere Smartphone
-Posizionarsi con il mouse sul menù a tendina (senza aprirlo) della voce "Product model" e premere il tasto destro del mouse
-Nel menù aperto selezionare "Analizza elemento" (si aprirà così un editor)
-Sarà già evidenziata la voce <select name="productName" id="productName" onchange="checkProduct()" name="productName"></select>
-su questa voce premere il tasto destro del mouse e scegliere "modifica come HTML"
-Aggiungere <option value="HUAWEI P7-L10">HUAWEI P7-L10</option> subito dopo <option value="" selected="true">---Please choose---</option>
-se si vuole ora si può chiudere l'editor
-Selezionare ora dal menù a tendina come "Product model" HUAWEI P7-L10
-Aggiungere il codice SN (sulla scatola), IMEI, Product ID (componendo il numero *#*#1357946#*#*) e Verification Code dell'immagine random
-premere submit (se da errore di solito è colpa del verification code)
-Comparià in fondo alla pagina il tuo codice di sblocco (segnatelo)
-collegare il telefono in fastboot mode e dare i comandi
fastboot devices
fastboot oem unlock ILTUOCODICE
(se non sbaglio la memoria del telefono verrà resettata)
se vuoi ribloccare il bootloader usere il comando
fastboot oem relock ILTOUCODICE
ciao,sono riuscito a avere codice di sblocco,ma cosa intendi per collegare il cellulare il fastboot mode? quale è la procedura?
grazie
Ho messo un piccolo filmato su YouTube (ottenere codice di sblocco Huawei p7)
Per collegare il cell in fastboot mode c´è bisogno di adb oppure si può fare in altro modo?
Oerdita di memoria? Perdi tutti i dati?
Meglio se non provi.Non succede niente,non si riesce a ottenere il root
Io ho fatto il sblocco e dopo ho fatto root con rot Genius e funziona alla grande
ciao Craescu,io non riesco ad ottenere il root.
sono riuscito ad avere in codice di sblocco,ma poi non so cosa farci,collego il cellulare tramite usb al pc,apro cmd ma non mi riconosce il cellulare e a quel punto mi blocco.
Saresti cosi cortese da spiegarmi passo passo come proseguire nel prompt dei comandi?
e poi mettere il cell in modalita boot loader come si fà?
Allora :devi scaricare da qualche parte adb, lo devi estrarre e spostare in disco locale c: (o dove hai installato il sistema windows) dopo vai in start, schiaccia su tutti i programmi, vai nella cartella accessori e copia il prompt dei comandi nella cartella del sistema insieme ad adb .Da lì esegui come amministratore il prompt dei comandi , colleghi il telefono acceso al computer e digita sul prompt dei comandi adb devices .dopo scrive adb reboot-bootloader .adeso telefono va in fastboot digita adesso fastboot oem unlock xxxxxxxxxxxxxxxxx tutti x sono i codice che deve inserire per sbloccare schiaccia ok e tutto fato
Craescu tw hai perso tutti i file con lo sblocco?
Ero partito da 0. non avevo niente da perdere
Ma funziona anche con la emui 3.0 ?
Si funziona
Quote:
[quote name="alekim91" post=6607165]
seguo la procedura ma i esce fuori questo errore
Please input the correct Product ID.
come numeri metto:
7N2NEF145K0264xx
35745604278956xx
473030xx
cosa sbaglio? :(
Non saprei...Hai seguito tutto bene? Altrimenti su xda c'è una guida alternativa che si basa sullo scaricare un programmino che calcola il product code per il p7 scegliendo come modello di telefono y300...il codice di sblocco sarà uguale
http://forum.xda-developers.com/asce...aders-t2905674
Ma ci sarà? Non si può installare una Rom "alla Nexus" come mamma Google l'ha fatta?
Scusami usb88, non so se sto facendo una domanda sciocca. Lo sblocco del bootloader collegandomi al link che hai messo direttamente col p7 può essere effettuato senza l'ausilio del pc? Poi un'altra domanda. Una volta rootato quale ROM consiglieresti per il p7?
No...per lo sblocco del bootloader serve il pc per forza...sia per ottenere il codice e sia per sbloccarlo materialmente...per le ROM purtroppo c'è poco o niente...o miui o rom basate su quella di Huawei...aosp, cyanogen, ecc non ce ne sono
No...per lo sblocco del bootloader serve il pc per forza...sia per ottenere il codice e sia per sbloccarlo materialmente...per le ROM purtroppo c'è poco o niente...o miui o rom basate su quella di Huawei...aosp, cyanogen, ecc non ce ne sono
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora resto calmo. Quando saranno disponibili le varie cm12 e altre proverò a fare il root.
non capisco perchè lo stato del mio telefono è su unlocked ma non mi permette di fare il root...la procedura con adb non riesco perchè ho win 8.1 e non so come creare il prompt con l'amministratore...
Io con Windows 7 non ho mai avuto problemi...ora ho rootato la b609 ed è tutto ok...il problema mi sa che è Windows 8...Non riesci a recuperare un pc con win 7?...altro tentativo rischioso è provare ad emulare Windows 7 e fare la procedura da emulatore