La cosa buffa è che mi dicr phone unlocked ma il prompt non riconosce il comando fastboot oem unlock eccetera eccetera..non riconosce fastboot
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La cosa buffa è che mi dicr phone unlocked ma il prompt non riconosce il comando fastboot oem unlock eccetera eccetera..non riconosce fastboot
Stesso problema, comandi ADB ok, comandi fastboot dice :"Wait device"
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad installare bootanimation personalizzate su questo terminale? Io non riesco ad installarle, ho emui 3.0 e root..b615 r volevo installare la boot di lollipop
installa link2sd dal playstore è gratis ti fa vedere tutti i programmi installati clicca sul programma che vuoi eliminare, clicca sul tasto AZIONI ti appare una tendina di menù tra cui una voce è disinstalla......e vai tranquillo metodo testato,,,, attenzione però che se il programma è stato aggiornato devi prima togliere l'aggiornamento senno ti darà errore nel momento che cancelli il programma! ciauz
Ciao ragazzi , dovrei reinstallare il firmware originale potreste passarmi il file per piacere ? Non lo trovo online (trovo solo la rom per sviluppatori)
Vai nella sezione supporto del sito Huawei Italia e nella stringa di ricerca metti p7...troverai i fw completi...altrimenti vai su Huawei blog.de http://www.huaweiblog.de/huawei_firm...-p7-downloads/
Ciao, volevo sapere se qualcuno aveva installato la Miui su questo terminale.. Ero curioso di provarla ma non so se ha qualche bug..per ora mi trovo su b616, quindi dovrei fare un downgrade per installarla?
Salve a tutti,vorrei sapere se è possibile attivare la modalità di blocco/sblocco attraverso il double tap
No...è necessario aggiungere codice al kernel per averlo...se ci sono app di terze parti io non ne ho trovate per ora
Grazie mille,un'altra domanda..ho roottato il dispositivo,perchè,dopo aver cancellato google music,edicola ecc...ad un successivo riavvio vengono reinstallate?
Hai cancellato il file set_immutable.list? App di sistema che ritornano è indice di un root non completo...leggi la mia guida per il root che ho in firma per info...
Quella guida io l'ho testata personalmente e infatti i vari play musica eccetera li ho cancellati e tuttora non ci sono...ti chiedo in /system hai ancora il file set_immutable? Ho aggiornato la guida con nuovi kernel sbloccati...magari puoi flashare quelli e ripetere la procedura per cancellare il file..se non funziona prova a cercare il kernel b608 hrt, flasharlo e ripetere sia la procedura per eliminare il file che quella di cancellare le app inutili e poi rimettere il kernel stock
Mmm...Prova a flashare o il kernel b608 hrt o uni dei nuovi kernel sbloccati aggiunti nella mia guida e prova a vedere se c'è il root, se il file .list non c'è e se puoi cancellare le app
Oilà ragazzi, oggi espongo a voi il mio problema, ho un p7 brand vodafone, ho messo la b609 scaricata dal sito huawei e puff! aggiornato alle emui 3.0, c.v.d è comparso l errore defect problems, ora volevo riprovare a ripristinare la b120 brand vodafone, ma dalla emui 3.0 è impossibile fare aggiornamento locale alle altre rom. Qualcuno di voi sa come uscire da questo labirinto ?
[quote name="necropowa" post=6988763]Oilà ragazzi, oggi espongo a voi il mio problema, ho un p7 brand vodafone, ho messo la b609 scaricata dal sito huawei e puff! aggiornato alle emui 3.0, c.v.d è comparso l errore defect problems, ora volevo riprovare a ripristinare la b120 brand vodafone, ma dalla emui 3.0 è impossibile fare aggiornamento locale alle altre rom. Qualcuno di voi sa come uscire da questo labirinto ?[/QUOTE]
Non ci sono download di rom brand...l'unica cosa che puoi fare è tornare indietro ad emui 2 (b121) e seguire la guida per sbrandizzare...per fare il rollback guarda la mia firma e scegli il rollback unofficial
Salve, come fare per eliminare il fastidioso suono all'accensione? Ho già i diritti di root ma non so che fare, grazie a chi vorrà darmi una mano.
salve, ho fatto l'aggiornamento che mi consigliava ma è rimasta ancora la emui 2.3 eppure è andata a buon fine, sarà che avevo fatto il root al telefono?
Dovrebbe essere in /system/media/audio/animationsounds
ho risolto
Ciao a tutti,
Stamani mi sono deciso a fare il root con rootgenius, risultato... il mio p7 è da circa mezz'ora in bootloop...
A niente sono valsi i vari tentativi di factory reset e wipe cache partition, ritorna sempre in loop.
Premetto che ovvimaente non ho ancora la recovery modificata.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà.:)
Salve,facendo il root a questo P7 la garanzia viene invalidata per sempre?
Chiedo per conto di un amico...
Hai provato con un force update?Quote:
Originariamente inviato da "bagua" post=7027695
Non ti si dire huawei ma di solito il root annulla la garanzia
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
scusa, ma non vedo l'allegato...
anche se ormai non cavandone piedi ho portato tutto in assistenza e con 25 euro mi risolvono tutto...
E' la prima volta che mi arrendo, ma il tempo a disposizione è sempre meno con 2 figli piccoli...rotfl
Ho un Ascend P7 brandizzato wind
come prima cosa vorrei sbrandizzarlo in quanto è rimasto fermo alla 4.4.2 con emotionUI 2.3
HUAWEI P7-L10
cosa dovrei fare?
[quote name="dario2106" post=7116961]Ho un Ascend P7 brandizzato wind
come prima cosa vorrei sbrandizzarlo in quanto è rimasto fermo alla 4.4.2 con emotionUI 2.3
HUAWEI P7-L10
cosa dovrei fare?[/QUOTE]
Leggiti il mio ultimo post nel thread giusto (sbrandizzare ascend p7) nella sezione modding...c'è un riepilogo completo...ignora solo la parte iniziale di aggiornare a b609 o tornare indietro ad emui 2.3 (tu ci sei già)
Salve ragazzi, avevo scritto nel 3d aggiornamenti lollipop ma ho rimosso per evitare il linciaggio :P
Ho un P7-L00 e avrei due domande, qualcuno ha sentito se anche il modello L00 appunto riceverà aggiornamento Ota per lollipop e sopratutto adesso ho la B617, devo fare prima qualche altro tipo di aggiornamento? cercando dei canali di ricerca classici e qua su androidiani non ho trovato nulla pur avendo cercato parecchio.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Salve a tutti,
Sono nuovo del mondo Huawei e del suo modding (ho avuto però esperienze di modding precedente con Samsung e LG)
Qualcuno sarebbe così gentile da farmi una guida passo-passo dei requisiti e degli step per poter arrivare all'installazione di una custom rom? Girovagando su XDA mi sono imbattuto in una ROM che mi aggrada parecchio... però dice che è basata su un firmware.. ora... il mio P7 L10 si è aggiornato oggi alla EMUI 3.0 B615... la ROM è basata su EMUI 2.3 B125... ora.. come devo comportarmi?
Grazie a tutti
Gentilmente poreste indicarmi come fare il root su Huawei P7 L-00 dual sim
Grazie
Sì... Esiste ed è la b851...devi cercarla sul sito emui in cinese...
Di custom ROM per il p7 c'è ne sono poche e quasi tutte basate su Fw stock...quella che hai visto è basata su una versione vecchia di emui ma se ti piace puoi installarla...per info ti dico che non sei all'ultima versione ufficiale (è la b852 con lollopop)...per installare una custom ROM devi:
-sbloccare bootloader (guarda la mia guida sul root in firma)
-installare una custom recovery (dovrebbero indicare la sul thread della ROM di xda)
-flashare la custom ROM
La procedura è la stessa del L10...l'unico problema è la custom recovery...su xda c'è il download della myrom 3 con al suo interno una cwm inglese/cinese per L07...magari funziona
Ciao a tutti il telefono di mio padre un p7 con emui 3.1 android 5.1.1 con firmware b852(credo che sia l'ultima) ha problemi con whatsapp cioè non riceve i messaggi sia con schermo spento sia quando accende, solo se apro la app e avvolte neanche,ho verificato tutti permessi sia in gestione notifiche e anche nelle app protette che consentono l'esecuzione dopo lo spegnimento dello schermo ma niente,ho anche provato a disinstallare e installare l'app ma niente da fare qualcuno sa aiutarmi su questo
grazie sempre a tutti
ho letto un po in giro qui sul forum che mettendo la memoria interna come predefinita non succede il fatto,ho provato è funziona sarà un caso?
nietne da fare e stato solo un caso del fatto della memoria interna sono tornato su sd come predefinito
qualcuno da dirmi perche mi succede questo?:angry: