CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite]Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P8 Lite]Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding




    Utilizzare questo thread per gli aiuti/consigli sul modding.
    Qualsiasi tipo da voi fatto: rom, kernel, mod etc!
    Linkare anche rom/mod/kernel usati e/o flashati o nuovi su cui fare un thread.


    p.s.
    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Grazie per la collaborazione.


    Per chi è alle prime armi, consiglio questa guida per imparare ad usare meglio adb e fastboot.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, purtroppo anche avendo tentato di flashare la b046, al 98% mi dice installazione fallita...
    Ho la Balong B311 e non riesco a liberarmene....vi prego qualcuno mi aiuti!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Possiedo la versione firmware B133 e il problema delle doppie è rimasto,e non ci sono aggiornamenti,mentre ad altri ne è arrivato uno,sbaglio?

    Inoltre,potete descrivermi la procedura per installare un firmware via NON-ota(ad esempio la versione finlandese)?

  5. #4
    xdx
    xdx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    volevo sapere come è possibile flashare il firmware da pc, poichè ho il telefono briccato e non riesco piu' ad accendere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo un info, ma sarà possibile avere la stessa funzione (del P8) della fotocamera denominata light painting?
    provando i cell nei negozi ho visto che il p8 ha come da pubblicità le funzione per fare foto effeto seta all'acqua oppure le scie di luci mentre il p8 lite no

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ieri ho fatto il Root, poco dopo ho fatto un ripristino di fabbrica, e dopo il riavvio la situazione è la seguente:
    Non mi fa loggare il mio account Google, dicendo che telefono non supporta la ricezione di dati.
    Hangout mi dice di aggiornare Google Play Services, ma quando ci clicco mi dicce che la piattaforma Google Play Services non è supportata dal telefono.
    In più è scomparso anche Play Store e se installo l'apk da errore.

    Ho provato a riformattare il teleefono, a fare un Hard Reset e Wipe Cache.
    Ho anche cancellato i dati di Google Play Services ma niente.

    Cosa potrei fare?? Vi prego, mi affido a voi D:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono un tecnico di telefonia e devo dire che sto avendo un po di problemi su un huawei p7 vi spiego tutto.
    Il cliente ha smanettato e su gli ha messo una rom cinese con emui 3.0, e il cell si impalla di brutto, ho fatto varie ricerche per installare una rom stabile o addirittura una stock ma niente ho trovato tutto per emui 2.3 ma niente per la 3.0. se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problemino mi fa un grande piacere. Ho provato a installare una rom ma ho trovato il bootloader bloccato e non sono riuscito a sbloccarlo. grazie a tutti in anticipo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Possiedo da un mesetto il telefono e l ho acquistato da Vodafone.
    Volevo sbloccare il root ma non ho capito se posso usare la procedura normale o devo sbranndizzare
    Ho cercato ma non ho trovato nulla mi potete aiutare? Versione b130
    Ultima modifica di zanogalaxy; 18-08-15 alle 18:30

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uccio93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono un tecnico di telefonia e devo dire che sto avendo un po di problemi su un huawei p7 vi spiego tutto.
    Il cliente ha smanettato e su gli ha messo una rom cinese con emui 3.0, e il cell si impalla di brutto, ho fatto varie ricerche per installare una rom stabile o addirittura una stock ma niente ho trovato tutto per emui 2.3 ma niente per la 3.0. se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problemino mi fa un grande piacere. Ho provato a installare una rom ma ho trovato il bootloader bloccato e non sono riuscito a sbloccarlo. grazie a tutti in anticipo.
    Spostato nella sezione modding.

    Quote Originariamente inviato da EvolSmoke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ieri ho fatto il Root, poco dopo ho fatto un ripristino di fabbrica, e dopo il riavvio la situazione è la seguente:
    Non mi fa loggare il mio account Google, dicendo che telefono non supporta la ricezione di dati.
    Hangout mi dice di aggiornare Google Play Services, ma quando ci clicco mi dicce che la piattaforma Google Play Services non è supportata dal telefono.
    In più è scomparso anche Play Store e se installo l'apk da errore.

    Ho provato a riformattare il teleefono, a fare un Hard Reset e Wipe Cache.
    Ho anche cancellato i dati di Google Play Services ma niente.

    Cosa potrei fare?? Vi prego, mi affido a voi D:
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-08-15 alle 21:57
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Soprattutto se utilizzate la tastiera di google,state attenti quando utilizzate lo spotlight di huawei (che si mostra scorrendo lo schermo verso il basso),perche probabilmente scrivendo molto velocemente vi si bloccherà completamente il terminale.
    La soluzione? Disabilitare il popup dei tasti dalle impostazioni in "Lingua e inserimento"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy