Quindi raga secondo le vostri opinioni, meglio la 805 o la 815? Inoltre qualcuno ha provato se xposed funziona su una di queste due?
Quindi raga secondo le vostri opinioni, meglio la 805 o la 815? Inoltre qualcuno ha provato se xposed funziona su una di queste due?
Ultima modifica di sgaset2; 09-09-15 alle 01:10
La 815 è molto stabile, basta disattivare la riproduzione automatica dei video su facebook. Per xposed non so dirti
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ah ok ti ringrazio, ma la 815 e quella ufficiale che dovrebbe arrivare tramite ota?[/QUOTE]
Questo lo sanno solo quei geniacci della Huawei ahahah non so se arriverà da noi, o se arriverà un'altra versione.. Però ti consiglio di montarla su perché video facebook a parte va benissimo
Questo lo sanno solo quei geniacci della Huawei ahahah non so se arriverà da noi, o se arriverà un'altra versione.. Però ti consiglio di montarla su perché video facebook a parte va benissimo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda mi era presa la scimmia prima che andavo in vacanza, nn l'ho montata perché essendo appunto in vacanza nn volevo avere problemi...ora sono rientrato e la scimmia e ripartita![]()
Grazie mille!
Guarda mi era presa la scimmia prima che andavo in vacanza, nn l'ho montata perché essendo appunto in vacanza nn volevo avere problemi...ora sono rientrato e la scimmia e ripartita![]()
Grazie mille![/QUOTE]
Guarda io anch con la 805 avevo trovato il mio equilibrio... Niente app YouTube, niente video su facebook e volendo andava... La fluidità del launcher era migliore di KK, ma diciamo che tutte le app erano rallentate, alcune crashavano... Invece con la 815 tutto va come deve andare, non crasha nulla e le app vanno fluidissime, anche più di KK. 😉
Non ti voglio influenzare ma non tornerò mai più a KK io
Grazie mille![/QUOTE]
Guarda io anch con la 805 avevo trovato il mio equilibrio... Niente app YouTube, niente video su facebook e volendo andava... La fluidità del launcher era migliore di KK, ma diciamo che tutte le app erano rallentate, alcune crashavano... Invece con la 815 tutto va come deve andare, non crasha nulla e le app vanno fluidissime, anche più di KK. 😉
Avevo letto anch'io dei problemi della 805 però avevo letto che andava da terminale a terminale, ad alcuni andava bene, ad altri male. Proverò sicuramente questa 815. Spero che vada anche xposed. Tu hai fatto hard reset prima?
Grazie mille![/QUOTE]
Avevo letto anch'io dei problemi della 805 però avevo letto che andava da terminale a terminale, ad alcuni andava bene, ad altri male. Proverò sicuramente questa 815. Spero che vada anche xposed[/QUOTE]
Con che modulo lo usi?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
Per il momento uso flag stayle color, gesture navigation, gravity box per aggiungere alcuni comandi tipo cambiare brani dai tasti volume, ne avevo altri ma prima delle ferie avevo fatto un reset generale