CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[P7-L10,L00?][EMUI 3.0] Ascend P6S/P7 K-Tuned Kernel (DoubleTap2Wake,Sweep2Sleep,...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    cacchio hai ragione ho sbagliato cartella. Adesso se eseguo lo script, la funzione dt2w funziona. Ma poi dopo un riavvio no. C'è una soluzione in questo caso?
    se prima va e poi no questo è strano...lo script viene caricato in fase di avvio...non saprei, magari è un bug dell'aggiornamento

2.  
    Senior Droid L'avatar di motoniko77

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ok, io non so che altro fare. Ho scritto tutto su xda, vediamo se mi muove qualcosa. Ciao e grazie!
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

A parte il doppio tap, che non mi interessa, qualche altra novità con questo kernel?

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Io sono ritornato al kernel stock in quanto ho notato un alto consumo di ram e quindi batteria...segui la discussione su XDA per vedere se ci sono aggiornamenti.

Ciao ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoniko77 per il post:

complicazio (02-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    Io sono ritornato al kernel stock in quanto ho notato un alto consumo di ram e quindi batteria...segui la discussione su XDA per vedere se ci sono aggiornamenti.

Ciao ciao
    Qualcuno ha il kernel stock della852, magari da flasharecon TWRP ?Con il kernel K tuned continua a riavviarsi e non ho voglia di reinstallare tutto ....
    Ultima modifica di leleallof; 10-04-16 alle 11:20

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

puoi ricavartela da solo: scarica la b852 dal sito huawei grecia o da carbon tesla, poi vai nella guida al root di usb88, scarica huawei extractor e segui la procedura.

Ciao ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

[QUOTE=motoniko77;7450786]puoi ricavartela da solo: scarica la b852 dal sito huawei grecia o da carbon tesla, poi vai nella guida al root di usb88, scarica huawei extractor e segui la procedura.

Ciao ciao[quote]

Ma posso flasharla con TWRP ? Nessuno ce l'ha disponibile ????

Baby Droid L'avatar di Tony83X

Smartphone
    Huawei P7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho appena flashato lo zip della K-Tuned Kernel
    Secondo voi ho fatto bene?
    Poi volevo sapere i migliori settaggi da usare con questo kernel per avere il massimo dal P7

Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Possesore di un Huawei P7

Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo diverso tempo che lo tenevo in cassetto da un paio di giorni ho ripreso a utilizzarlo.... Ieri ho sbloccato il bootloader installato la TWRP 3.0.3 fatto il root con il metodo classico supersu 2.65 monta Android 5.1.1 Emui 3.1 B852 e fin qui tutto ok
    Subito dopo ho flashato il kernel k-tuned ed installato kernel auditor.... Ora a volte si riavvia e poi non risulta esser nessun root, involontariamente ho fatto l'aggiornamento di diverse app insieme su PlayStore e insieme vi era il nuovo supersu.... Dopo il riavvio nn vi è alcun supersu installato riprovo a reinstallare da recovery il supersu e al riavvio sembra esserci il root ma lo stesso nessun supersu installato....

Non so quanto sia conveniente aver installato questo kernel, sembrava andare meglio da stock io pensavo di avere migliorie....
    Suggerimenti?

Grazie

EDIT: questione supersu risolta, reinstallato dal play store ora sembra andare tutto bene....
    Rimangono gli strani riavvii, tutta la mattina senza problemi di punto in bianco si riavvia e poi di nuovo per 5 volte almeno, provo a cambiare governor e scheduler ma continua a riavviarsi, però credo che questo sia dovuto al overclock a 1996Mhz di serie di questo kernel che imposta subito al avvio, se setto la frequenza standard a 1.8ghz tutto sembra andare bene....
    Ultima modifica di Stig; 05-11-17 alle 17:40
    Non seguo le mode, va bene così.

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo diverso tempo che lo tenevo in cassetto da un paio di giorni ho ripreso a utilizzarlo.... Ieri ho sbloccato il bootloader installato la TWRP 3.0.3 fatto il root con il metodo classico supersu 2.65 monta Android 5.1.1 Emui 3.1 B852 e fin qui tutto ok
    Subito dopo ho flashato il kernel k-tuned ed installato kernel auditor.... Ora a volte si riavvia e poi non risulta esser nessun root, involontariamente ho fatto l'aggiornamento di diverse app insieme su PlayStore e insieme vi era il nuovo supersu.... Dopo il riavvio nn vi è alcun supersu installato riprovo a reinstallare da recovery il supersu e al riavvio sembra esserci il root ma lo stesso nessun supersu installato....

Non so quanto sia conveniente aver installato questo kernel, sembrava andare meglio da stock io pensavo di avere migliorie....
    Suggerimenti?

Grazie

EDIT: questione supersu risolta, reinstallato dal play store ora sembra andare tutto bene....
    Rimangono gli strani riavvii, tutta la mattina senza problemi di punto in bianco si riavvia e poi di nuovo per 5 volte almeno, provo a cambiare governor e scheduler ma continua a riavviarsi, però credo che questo sia dovuto al overclock a 1996Mhz di serie di questo kernel che imposta subito al avvio, se setto la frequenza standard a 1.8ghz tutto sembra andare bene....
    confermo che con l'ultimo update si presentano delle strane anomalie: nel mio caso il telefono non si poteva più risvegliare se stava per un po' di tempo in deep sleep (era necessario tenere premuto il tasto di accensione a lungo per eseguire un reboot forzato) e, cosa molto importante, non avevo in alcun modo modificato frequenze o kernel... su xda alcuni lamentavano reboot spontanei con i 1996mhz che dovrebbero essere stati risolti. Io purtroppo sono dovuto ritornare al kernel stock per non impiantare più il telefono

qui ci sono le versioni aggiornate https://forum.xda-developers.com/asc...tuned-t3355223

se dovessi avere ancora problemi consiglio di postare lì in modo da ricevere aiuto dallo sviluppatore postando anche il log con questo comando ADB dopo un riavvio spontaneo (creerà il file last_kmsg.txt nella directory di adb)

codice:
    adb shell "cat /proc/last_kmsg" > last_kmsg.txt

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio