buongiorno, come da titolo, ho un problema... scrivo un po' per spiegare a grandi linee cosa ho fatto visto che sono due giorni e una notte intera che ci lavoro ma non ne sto uscendo, ho seguito video, tutorial, mi rimanete solo voi.
allora il telefono è un Huawei ascend P7-L10, ho sbloccato tranquillamente il bootloader (premetto che era brandizzato tim), e ho ottenuto i permessi di root, ma i problemi erano evidenti fin da subito. il telefono anche da "originale" non entrava in nessuna recovery.
ho seguito comunque la via di flash della MyRom3.3 ma non entrando in recovery è stato un dramma, dopo molte perifezie, sono riuscito finalmente trambite adb e fastboot a rientrare nel bootloader e a flashare la TWRP (versione openrecovery-twrp-2.8.0.0, perchè altre versioni non funzionano).
quindi adesso ho una recovery.
Ma non ho un OS che il telefono sia in grado di avviare.
Ho provato la funzione dload (con i tre tasti ma non c'è versi, mi entra in recovery) se metto la recovery stock non la vede e devo fare una combinazione di premi giù + power (dopo qualche secondo) e al momento in cui vibra collega al pc... insomma cose strane.
Ho spiegato la situazione, chiedo solo un aiuto per mettere un firmware funzionante, stabile e italiano (multi).
PS: l'unico os che funziona non ho capito per quale assurdo motivo, gli altri entrano in bootloop per ore e non avviano niente è miui_p7_mobile_4.10.10_4.4, che però ha due grossi difetti è cinese con alcune traduzioni inglesi, e mi fa diventare il telefono un L-07
AIUTO ANDROIDIANI e un grazie a chi risponderà