Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, io ho fatto l'aggiornamento dalla b169 brand wind alla, se non sbaglio b175, per capirci quella con più memoria RAM, ma senza i toogles in notifica. Facendo quast'aggiornamento nell'applicazione musica di huawei i "led" del colore della cover non si accendono più, é normale oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie mille per la guida e a chi mi risponderà
-
Ho acquistato qto terminale x la mia compagna ma ogni volta ke vedo la lockscreen wind mi salta il nervo perché fa davvero schifo.... qual'è secondo voi il firmware migliore da installare? Altra domanda, dove scarico il firmware? Nella robot della memoria e lo lancio da li? Grazie
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Volevo dire root non robot....
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckide
Ho acquistato qto terminale x la mia compagna ma ogni volta ke vedo la lockscreen wind mi salta il nervo perché fa davvero schifo.... qual'è secondo voi il firmware migliore da installare? Altra domanda, dove scarico il firmware? Nella robot della memoria e lo lancio da li? Grazie
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
disattivando semplicemente il lockscreen dalla gestione applicazioni risolvi i tuoi problemi di estetica :beer::beer:
-
Già fatto, dopo un po si ripresenta e non capisco perché......
-
allora disistallalo dopo aver fatto il root
-
Ragazzi dopo che ho installato il 182 e faccio il root vado per ripristinare il file e mi dice che ne lla cartella non c'è i lfile valido ma nella sd c'è!! come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gosomy
Ragazzi dopo che ho installato il 182 e faccio il root vado per ripristinare il file e mi dice che ne lla cartella non c'è i lfile valido ma nella sd c'è!! come posso fare?
devi impostare la SD esterna come storage predefinito
-
Ottima guida, complimenti.
Una domanda: una volta installata un'altra ROM originale non si perde la Recovery modificata (TWRP), giusto?
-
quando vado a fare il backup windows mi dice che non ha i permessi e mi dice di controllare il root, ma il root è fatto! ho anche i driver adb