Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonynext
Sarebbe la B194-slim-v2?
c'è bisogno di cambiare il baseband?
Io attualmente ho la B194 stock uppata da tillaz e sembra abbastanza reattiva con antutu benchmark ho raggionto ben 7477...ho provato pure la fusionx B4 e va pure bene anche se preferisco la stock...
tu sicuramente le avrai provate tutte, mi consigli di passare alla B194-slim-v2? che cosa ha di particolare questa? e quanta ram libera ha all'avvio?
La mia frase era fraintendibile..ho la System ui scaricata da htcmania..la rom é la stock b194 alleggerita da me :)...la slim comunque l'ho provata e non mi piace..tra l'altro dice che registra video a 800 per 480 e non é vero ...la ram all'avvio di tutte si aggira sui 200...non ci vuole molto visto che tolgono tutto...ma come discusso parecchie volte é un dato fine a se stesso ...
-
http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/ezavajyg.jpg[IMG]Come da screenshot la status bar é modificata
-
Quote:
sauron76
La mia frase era fraintendibile..ho la System ui scaricata da htcmania..la rom é la stock b194 alleggerita da me :)...la slim comunque l'ho provata e non mi piace..tra l'altro dice che registra video a 800 per 480 e non é vero ...la ram all'avvio di tutte si aggira sui 200...non ci vuole molto visto che tolgono tutto...ma come discusso parecchie volte é un dato fine a se stesso ...
mi potresti fornire il link della discussione su htc mania della system ui modificata? è possibile cambiare icona della batteria e del segnale in questa system ui? cioè è configurabile?
-
Quote:
antonynext
mi potresti fornire il link della discussione su htc mania della system ui modificata? è possibile cambiare icona della batteria e del segnale in questa system ui? cioè è configurabile?
http://www.htcmania.com/showthread.php?p=10069048
Cerca il post con allegata systemui sense v5..
1-fai un backup in recovery
2-vai in System/app e copiati sulla sd la tua systemui.apk
3-copia la systemui.apk in System/app assicurandoti di aver messo r/w la cartella..
4-accetta quando ti dice overwrite merge
5-ti darà errore..riavvia e ti trovi la barra modificata..se hai problemi fai lo stesso procedimento con l'originale che avevi da parte...se hai problemi piu gravi ripristina il backup...come dico sempre fate tutto a vostro rischio :)..ciao spero di essere stato utile
-
è uscita la beta 05
changelog:
- Reverted to Apex
- Tabbed fusion x settings
- Bug fixes
EDIT:
Uscita la beta 06 !!! (ancora non è stata testata a fondo dal produttore)
cnahgelog:
-basata sulla b196!!!
-corretti altri fix minori rispetto al b05
-
Ho aggiornato il post principale con la B06.
Bug conosciuti: viene proposto di fare l'update alla B05 (ovviamente va rifiutato).
Lo sviluppatore non l'ha ancora testata.
-
altro piccolo bug è il tasto purge che non compare per poter eliminare le notifiche in un sol colpo, ma ha reso disponibile uno zip che risolve il problema, comunque penso che nella beta 6 che renderà disponibile in prima pagina avrà sistemato anche ste cavolatine
Per ora va alla grandissima, molto fluida anche se secondo me a ram libera ce ne è meno di prima ma parliamo di qualche mega non differenze sensibili
Update: a me da anche il blocco dell'app messaggi ad ogni avvio, non so se è una questione mia o se è generale
-
a qualcuno di voi che ha il Blue&Me, funziona?
A me si connette, ma quando viene "richiesto" il vivavoce non lo passa sulle casse della macchina ma continua ad utilizzare lo speaker del telefono, pur essendo selezionato "Bluetooth"..
Ah..Sono ancora con la B03..che tra una cosa e un'altra pare essere quella con meno bug sin'ora..XD
-
Quote:
Romagnolo1973
altro piccolo bug è il tasto purge che non compare per poter eliminare le notifiche in un sol colpo, ma ha reso disponibile uno zip che risolve il problema, comunque penso che nella beta 6 che renderà disponibile in prima pagina avrà sistemato anche ste cavolatine
Per ora va alla grandissima, molto fluida anche se secondo me a ram libera ce ne è meno di prima ma parliamo di qualche mega non differenze sensibili
Update: a me da anche il blocco dell'app messaggi ad ogni avvio, non so se è una questione mia o se è generale
Non me ne ero accorto, metto in prima il fix che ha fatto, grazie.
-
Quote:
kmau
Non me ne ero accorto, metto in prima il fix che ha fatto, grazie.
c'è la beta 6.1 che risolve il problema della app messaggi che non partiva, il tasto purge manca ancora ma con quel fix forse sparisce l'orologio, quindi magari meglio stare senza il tastino nelle notifiche e avere l'ora
Comunque secondo me nel fine settimana ci rimette le mani sopra e aggiusta meglio, per ora sta facendo le cose senza avere il terminale e non è facile