Ma alla voce Impostazioni -> FusionX-> Miscellaneous ->Azioni tasti fisici, riuscite a attivare lo schermo con i tasti volume? Io ci ho provato più volte ma non funziona (ho riavviato ogni volta ovviamente)
Visualizzazione stampabile
Ma alla voce Impostazioni -> FusionX-> Miscellaneous ->Azioni tasti fisici, riuscite a attivare lo schermo con i tasti volume? Io ci ho provato più volte ma non funziona (ho riavviato ogni volta ovviamente)
*** aggiornato post per fix heartbleed ***
Impressioni della v1.1?
V1.1? Dove l'hai trovata? Su Modaco Tillaz non ha scritto niente mi sembra (anche perché non ha più il telefono)
EDIT: ah ecco non è sua --> http://www.modaco.com/topic/371864-r...nx-reborn-v11/
Io direi di provare slimstock b199 v.1.5 con grenfly é ottima
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Esatto basta liberare un po la ram siccome a poca ram se nn sbaglio la slim stock ottimizza la ram tramite lo zram é davvero buona
La fusion rimane la ROM più stabile e veloce?
Devo cercare di rendere y300 il più fluido possibile, mi consigliate di cambiare anche kernel e aggiungere qualche App che mi può aiutare?
Grazie.
Le mie impostazioni rom slimstock 1.7 dodol launcher ,grenfly donate
Usa google ė difficile da spiegare in poche parole congela le app per risparmiare batteria esiste un post poi dodol launcher ha un widget che consente di liberare ram la slim stock é molto fluida provare x credere xerò purtroppo la ram é quella che é poca
Ragazzi ho installato questa ROM sullo smartphone di mia madre.
Ho un unico problema, ossia quello di non riuscire a connettermi a nessun router. Mi esce la finestra per inserire la chiave d'accesso poi "connessione" e non si collega.
Qualche soluzione?
Riavvia il modem e controlla di aver inserito correttamente la password
Sinceramente anchio ho un problema simile ogni tanto la wifi si disconette fai cosi prova a pulire la cache da recovery fai advance wipe e selezioni SOLO cache
si ma almeno si può usare lo zram che migliore un pò la situazioneQuote:
xerò purtroppo la ram é quella che é poca
Oppure riflashare se neanche va cosi
Il link del download non funziona.
Che si fa?
Per chi non riesce a far andare xposed:
Nel build.prop
Sostituire: ro.config.hwtheme=1
Con: ro.config.hwtheme=0
Fonti: [HOW TO] Use Xposed Framework 2.6+ on Huawei ROMs - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
scusate io volevo flasharmi la fusionx versione 3 ma il link non funziona più potete rimettere il link perfavore?
sarei stato proprio curioso di vedere la fluidita della versione 3 (io ho la 2.0.1)
in caso qualcuno metta un nuovo link grazie!!!
Versione... 3? Intendi la Beta 03? Sei sicuro di voler flashare una versione sei volte più vecchia dell'ultima versione?
In che senso hai la versione 2.0.1? Non è uscita una 2.0.1 ma una Beta 02 (niente .0.1).
Se sei sicuro che ti interessi la Beta 03 (premesso che l'ultima versione, la 1.0, è molto meglio), io ce l'ho... se sei sicuro guardo di caricartela.
Scusate la confusione sono lo stesso di prima ma ho usato l'account di mio fratello perche il mio non era ancora attivo...
Ciao allora l'ultima versione è la 1 o la 1.5 giusto?
Io pensavo fosse la prima...
Solo che ce un grave problema io lo provata ma fa uscire l'audio dalla cassa per le chiamate e anche dal microfono per la soppressione dei rumori e non dalla cassa apposita come risolvono questo problema?
PS potresti mettermi il link dell ultima versione che non la trovo più nella mia SD...
Ti ringrazio dell'assistenza... ...perché per adesso sono ancora abbastanza ignorante in materia...
Ultima versione > FusionX_v1.0_Y300_B199
La "storyline" di questa ROM è stata Beta 1, Beta 2, Beta 3, [...], Beta 8, V1.0 (ultima versione)
Per il discorso dell'audio... boh, non so che dirti, ci capisco poco in quel campo.
Lo installata insieme alla fix che ho trovato in questo topic insieme al kernel stock e al pacchetto zip per NFC e ora funziona a meraviglia perfino la funzione NFC!!!
Thanck!!!
Lo avevo trovato su qualche forum strano che non ricordo ma se riesco ti posto il link di download da drive
Dovrebbe essere questo... https://docs.google.com/file/d/0B05g...p=docslist_api
Cakio credo sia da ricomprimere giusto?
per caso avete anche voi problemi con questa rom e l'installazione di whatsapp? non riesco a oltrepassare la fase "initializing... Please wait".
ho pure installato il pacchetto .apk preso dal sito di whatsapp
Grazie per questa rom! :)
Essendo un niubbo che ha appena effettuato il root avrei qualche semplice domanda:
1) come si installa la rom? (il link in prima pagina rimanda ad una discussione rimossa)
2) l'installazione comporta la perdita di tutto? (app, dati delle app, contatti ecc.) il backup è solo una misura di sicurezza o è "obbligatorio"? (sempre che non si vogliano perdere i dati ovviamente)
3) si potrebbe sostituire il link di Go_Backup in prima pagina? Il mio pc è stato infestato da virus e trojan...
Tenete presente che posseggo un Huawei Ascend Y300-0100, B169, rootato seguendo alla lettera la guida per rootare senza codice di sblocco presente in questo forum (non posso inserire link).
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte :)
ormai questa rom è superata, qui ne trovi di miglioriQuote:
1) come si installa la rom? (il link in prima pagina rimanda ad una discussione rimossa)
Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
per installarla devi avere una recovery custom installata
certo, bisogna fare il wipe completoQuote:
2) l'installazione comporta la perdita di tutto?
è a discrezione farloQuote:
il backup è solo una misura di sicurezza o è "obbligatorio"?
tonyxx, intanto ti ringrazio! :)
Bè, non è così semplice per chi non sa cosa significhi "wipe", "recovery", ecc.
Non c'è una guida passo-passo che io possa seguire?
E, in generale, tu quale rom mi consiglieresti? Sempre che ne valga la pena rispetto a quella "da negozio" (si dice "stock", giusto?), che nonostante il root continua ad essere un po' farraginosa.
@thelorix: Wipe = "pulizia", con wipe solitamente si intende la formattazione di una partizione, per esempio: wipe /data vuol dire formattare la partizione /data. Quando, per esempio nella ClockWorkMod, si seleziona Wipe data/factory reset, la recovery formatta le partizioni /data, /cache e /.android_secure
La recovery è uno strumento utile per fare backup del proprio sistema operativo, per flashare kernel (non sempre possibile) e ROM, e per fare formattare le partizioni.
Spero di esserti stato d'aiuto. :)
Ti ringrazio! :)
Ora... come faccio a mettere in pratica tutto ciò? :D
Il root l'ho fatto, ho installato Greenify e ibernato tutto l'ibernabile, tuttavia vorrei ottimizzare ancora di più questo smartphone: ecco perché volevo installare FusionX. Ma se c'è qualcosa di più nuovo e ugualmente (se non più) efficace, potreste indicarmi quale rom è e come installarla?
FusionX sembra essere una ROM stabile (non ho questo device e quindi riesco ad aiutarti solo fino ad un certo punto).
Provala, prima di installarla fai un bel backup.
Che recovery hai?
Hai sbloccato il bootloader, vero?