Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Qualcuno sa se, una volta installata la ROM, é possibile disinstallare l'X THEME ENGINE???
-
Quote:
Originariamente inviato da
androboy86
Salve a tutti. Qualcuno sa se, una volta installata la ROM, é possibile disinstallare l'X THEME ENGINE???
sì e anche tutto xposed se vuoi, per far prima comunque ti basta non installare xposed oppure deselezionare il theme engine quando vai a installare xposed, insomma puoi fare tutto quel che vuoi, anche senza exposed la rom va uguale salvo alcune piccolezze e settaggi minimi che non avrai a disposizione
-
Quote:
Romagnolo1973
sì e anche tutto xposed se vuoi, per far prima comunque ti basta non installare xposed oppure deselezionare il theme engine quando vai a installare xposed, insomma puoi fare tutto quel che vuoi, anche senza exposed la rom va uguale salvo alcune piccolezze e settaggi minimi che non avrai a disposizione
Ho capito... Grazie della risposta :))
-
Ciao a tutti,sabato ho montato questa rom, per ora va bene, non ho riscontrato grossi problemi o bug, aspetto di vedere la durata della batteria...
L 'unico problema è che ieri sera ho caricato la batteria senza portarla al 100% e quando ho tolto la spina il led ha iniziato a lampeggiare di rosso, ho provato a riattaccare la spina facendolo caricare tutto ma non è servito, ho dovuto riavviare per spegnere il led.
Poi, se non sbaglio, ho visto che non c'è il lettore musicale, possibile?
Ho visto anche che l 'app messaggi non fa inviare messaggi multipli, sarebbe possibile installare l 'app che ho su una rom cyano che ho sul Vodafone sonic?
Ultima domanda, sempre sul sonic con link2sd avevo le app salvate sulla memoria interna collegate alla sd esterna, sarebbe possibile fare la stessa cosa qui, utilizzando però la memoria interna e la sd interna? Ho un giga di memoria libera per parte che vorrei utilizzare solo per alcune app...
Grazie in anticipo....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stacco76
Ciao a tutti,sabato ho montato questa rom, per ora va bene, non ho riscontrato grossi problemi o bug, aspetto di vedere la durata della batteria...
L 'unico problema è che ieri sera ho caricato la batteria senza portarla al 100% e quando ho tolto la spina il led ha iniziato a lampeggiare di rosso, ho provato a riattaccare la spina facendolo caricare tutto ma non è servito, ho dovuto riavviare per spegnere il led.
Poi, se non sbaglio, ho visto che non c'è il lettore musicale, possibile?
Ho visto anche che l 'app messaggi non fa inviare messaggi multipli, sarebbe possibile installare l 'app che ho su una rom cyano che ho sul Vodafone sonic?
Ultima domanda, sempre sul sonic con link2sd avevo le app salvate sulla memoria interna collegate alla sd esterna, sarebbe possibile fare la stessa cosa qui, utilizzando però la memoria interna e la sd interna? Ho un giga di memoria libera per parte che vorrei utilizzare solo per alcune app...
Grazie in anticipo....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ti so rispondere solo a una domanda: è vero, non ha il lettore musicale, perché si può scaricare un qualunque lettore dal Play Store. Se rivuoi il lettore stock Huawei leggi le FAQ al post #2. Ciao.
-
Quote:
kmau
Ti so rispondere solo a una domanda: è vero, non ha il lettore musicale, perché si può scaricare un qualunque lettore dal Play Store. Se rivuoi il lettore stock Huawei leggi le FAQ al post #2. Ciao.
Ciao, grazie... ho chiesto del lettore perché lo ritengo ormai uno strumento di base per ogni telefono, quindi pensavo di aver magari perso qualche passaggio io. Poco male, sto usando il lettore integrato con Es Gestore file....
Stasera provo a risolvere la questione messaggi e link2sd, poi aggiorno...
-
Quote:
taiodoio
a qualcuno di voi che ha il Blue&Me, funziona?
A me si connette, ma quando viene "richiesto" il vivavoce non lo passa sulle casse della macchina ma continua ad utilizzare lo speaker del telefono, pur essendo selezionato "Bluetooth"..
Ah..Sono ancora con la B03..che tra una cosa e un'altra pare essere quella con meno bug sin'ora..XD
Anch'io ho lo stesso problema! Hai risolto? come?
Grazie
-
Ciao..no, per ora nulla. A quanto pare a breve lo sviluppatore dovrebbe rilasciare una nuova versione..speriamo in bene..
-
tillaz ha fatto uno zip flash per disintallare xposed ma presto farà una rom con e senza xposed..ciao
-
Ciao a tutti...volevo segnalare che è uscita la beta 7!!!!!
quì il changelog:
- Fix generali
- vari miglioramenti
- rimosso il modulo Xblast
- aggiunto GravityBox
- aggiornato l'Xposed Framework