ma è basata sulla 196 o 197?
fa in automatico un fullwipe?
Visualizzazione stampabile
Ecco il link alla Beta 7: http://www.directlinkupload.com/uplo...00_Beta_7..zip
scusate l'ignoranza ma che cosa fa il GravityBox?
ho installato la beta7 ottima come sempre...solo una cosa non riesco ad aggiornare sto benedetto modulo GravityBox, cioè in automatico mi rileva l'aggiornamento ma poi dopo averlo scaricato non va a buon fine...qualcuno ha questo problema? Come si risolve?
Dovresti disinstallarlo con qualche root uninstaller e installare poi l'update da xposed, solo che poi non so se funzionino le settings del gravitybox dalle opzioni fusionX (sempre se è posizionata li, la beta 7 non so com'è fatta però nelle precedenti versioni le opzioni xposed erano all'interno delle settings fusionX)
c'è una patch che ha fatto tillaz, sta sul sito le istruzioni per metterle, ti riporto qua il link per il download che ho messo io su un sito di hosting (altrimenti per scaricarlo devi iscriverti al sito Modaco):
Download Update_GravityBox_Patch.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
se per scaricare richiedesse il proprio downloader disattivate l'opzione e proseguite col dowload normale (purtroppo i siti di hosting adesso fanno ste schifezze e non ho ancora cercato un sito migliore)
Una volta messo su sd :
wipe dalvik cache after flashing, reboot enable module and reboot again
like it says, update gravitybox (to the latest version)
which adds new stuff, any problems with that you need to post it on the forum for gravitybox
C'è un problema che è causato dalla gravity box e che non è risolvibile se non da chi cura questa gravitybox e non è colpa della rom, ovvero prima di chiamare il telefono vibra 3 volte, almeno così ho capito
Ragazzi come si installa questa ROM? io ho il telefono Stock con la B197 da poco installata