Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioalain
Completamente Stock!
1. Devi sbloccare il bootloader -> vai qui al punto "Procedura di sblocco del bootloader" e segui tutte le istruzioni.
2. Devi installare una recovery custom. Se vuoi la TWRP vai qui e segui le istruzioni utilizzando il download "Fastboot".
3. Ora installerai la ROM. Vai al primo link che ti ho mandato al passo "Procedura installazione rom" e segui le istruzioni, mettendo nella SD il file che trovi nella prima pagina di questa discussione.
Fine! Ricordati che così cancellerai TUTTI i dati presenti nel telefono, quindi prima fatti un backup. Ciao!
-
aggiornando gravityBox si risolvono i problemi legati alla vibrazione in chiamata..
-
Quote:
taiodoio
aggiornando gravityBox si risolvono i problemi legati alla vibrazione in chiamata..
come hai fatto? Io attivando i download del framework mi informa della nuova versione, la scarico ma non la installa perchè esiste già con lo stesso nome una attiva (che sarebbe la gravity da aggiornare)
-
ho rinominato l'app in "system\app" aggiungendo .bak , poi ho flashato la patch che aveva fornito tillaz sostituendo l'apk (rinominato allo stesso modo)
Wipe cache, reboot..ecc..come già detto da lui :)
-
grazie, su modaco han messo lo zip che è meno complicato e uso quello
-
Entrato a far parte del "mondo" custom rom con la b7 di fusion. Mi sembra che vada bene.
Qualche consiglio per un novizio? ;) :cool:
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con FusionX beta 7
-
Aggiorna il gravity box, nella versione vecchia hai un problema che vibra il telefono 3 volte prima di chiamare (sempre che tu abbia attivato il modulo)
-
Quote:
Fonz93
Aggiorna il gravity box, nella versione vecchia hai un problema che vibra il telefono 3 volte prima di chiamare (sempre che tu abbia attivato il modulo)
Aggiornato, grazie. ;)
-
Quote:
Fonz93
Per aggiornarlo intendi flasharlo da recovery quello indicato all' inizio di questa guida oppure il file è stato aggiornato su un altro sito e la guida attuale di questo thread riporta ancora il file "vecchio" ed obsoleto? io ho appena flashato la ROM quindi non posso ancora constatare alcun bug, ho pure flashato la patch di questa guida. Sono a posto così o devo fare altro?
-
Quote:
Hellviz
Per aggiornarlo intendi flasharlo da recovery quello indicato all' inizio di questa guida oppure il file è stato aggiornato su un altro sito e la guida attuale di questo thread riporta ancora il file "vecchio" ed obsoleto? io ho appena flashato la ROM quindi non posso ancora constatare alcun bug, ho pure flashato la patch di questa guida. Sono a posto così o devo fare altro?
Flasha questo, wipe dalvik cache, riavvia, attiva il modulo e riavvia nuovamente.
Link > Update_GravityBox_2.6.4
Ora aggiorno il primo post :)