Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmau
Flasha questo, wipe dalvik cache, riavvia, attiva il modulo e riavvia nuovamente.
Link >
Update_GravityBox_2.6.4
Ora aggiorno il primo post :)
grazie infinite, manco mi ero accorto che avevi risposto ed ho manualmente scaricato la nuova versione e scambiata nello zip update vecchio :)
si, sarebbe meglio editare il primo post, così non si incappa in questi errori.
Grazie infinite, comunque. w android.
-
ciao, un info, quali sono gli attuali bug conosciuti e non ancora fixati? grazie mille
-
Quote:
legion89
ciao, un info, quali sono gli attuali bug conosciuti e non ancora fixati? grazie mille
una volta messo il fix della busybox per evitare i 3 vibro in chiamata non ha bug.
A me tentando di giocare a Real Racing 3 (o altri con molti mega da scaricare) non fa l'installazione dicendo che manca spazio poichè mi mette i dati del gioco sulla memoria interna (che è 1 gb) e non su SD, ma non so se succede ad altri.
Insomma nel mio caso non gestisce bene il passaggio delle app su SD (sulla stock invece giocavo a realracing quindi zero problemi una volta attivata la SD esterna come memoria di default)
-
quindi devo fare cio' "Beta 7 Link > download 167 MB
GravityBox Patch > download
Note patch: wipe dalvik cache dopo aver flashato il file, riavviare il telefono, attivare il modulo e riavviare nuovamente.
"
?
mi turba un po' quando leggo BETA :S
-
Scaricate il nuovo gravity box 2.6.5 e sostituitelo a quello nell archivio, è più aggiornato
-
Quote:
legion89
quindi devo fare cio' "Beta 7 Link > download 167 MB
GravityBox Patch > download
Note patch: wipe dalvik cache dopo aver flashato il file, riavviare il telefono, attivare il modulo e riavviare nuovamente.
"
?
mi turba un po' quando leggo BETA :S
Naa, è una beta ma che di beta ha molto poco.
Quote:
Fonz93
Scaricate il nuovo gravity box 2.6.5 e sostituitelo a quello nell archivio, è più aggiornato
Link in prima pagina aggiornato.
-
tillaz mi ha fatto avere su modaco un filettino zip da flashare in recovery che mi ha risolto il problema di real racing 3, ora correttamente i dati sono salvati sulla sd e non più nella memoria interna
-
non potresti renderlo disponibile?
grazie mille ;)
-
Considera che altri riescono a giocare a RR3 senza problemi quindi non è detto che hai il problema, per saperlo devi installare RR3 da playstore e poi subito ti dice se scarica o c'è il problema di spazio in memoria
se hai il problema allora o fai a mano la modifica ma non saprei come o installi lo zip
try swaping the mount points like on the G300 (i had the same problem with fifa 14 on my Xaiocai x9)
in system / etc
swap the names of external_sd.fstab & internal_sd.fstab
or flash this ...
essendo su modaco se non si è registrati non si scarica, l'ho messo su un file host eccolo (installare da recovery senza fare poi degli swipe che non servoni in questo caso)
Dev-Host - Swap_Mount_Point.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
E' uscito l'update della gravity box alla versione 2.6.6 però NON CANCELLATE l'apk della 2.6.5 dal pc perchè potreste dover tornare indietro, a me la 2.6.6 non funziona e sono tornato indietro (sono sulla stock b197)
Edit: aggiornandolo dall'xposed funziona, mentre flashandolo e wipe dalvik non va, provate voi non so che dirvi, magari ho settato male il mio updater script