Visualizzazione stampabile
-
dovrei procedere a moddare il terminale, pero' nella procedura per installare la recovery leggo tra gli errori casuali "touch non funzionante"..non e' una cosa da poco..voi che dite?
grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
legion89
dovrei procedere a moddare il terminale, pero' nella procedura per installare la recovery leggo tra gli errori casuali "touch non funzionante"..non e' una cosa da poco..voi che dite?
grazie;)
E' un bug della vecchia versione, con la versione 2.6.3.1 non esiste più, vai tranquillo :)
-
quindi sblocco bootloader, poi recovery poi mod , patch e fix ok?;)
-
Domanda stupida ma seguo già molti telefoni (di amici) e non posso leggere sempre tutto. Mi dite che versione di Android ha questa ROM? É su base cm10? Sembra sia la migliore in circolazione per questo telefono.
-
Quote:
legion89
quindi sblocco bootloader, poi recovery poi mod , patch e fix ok?;)
Si, dopo alla fine di tutto, wipe cache e dalvik
Quote:
MatVekk
Domanda stupida ma seguo già molti telefoni (di amici) e non posso leggere sempre tutto. Mi dite che versione di Android ha questa ROM? É su base cm10? Sembra sia la migliore in circolazione per questo telefono.
E' basata sulla stock b196, però ha i toggle cm10 e ha eliminato totalmente la system ui veramente schifosa della stock huawei
-
oggi moddo il cell, vi aggiorno su come va...
comunque, sbaglio o non ha senso installare SU se poi lo moddo?
grazie ;)
-
Quote:
legion89
oggi moddo il cell, vi aggiorno su come va...
comunque, sbaglio o non ha senso installare SU se poi lo moddo?
grazie ;)
Banalizzando, se non hai i permessi di Super User, non puoi agire sui file di sistema, ad esempio non puoi eliminare le applicazioni di sistema, nemmeno su una custom rom. Alcune applicazioni necessitano dei permessi, tipo Link2sd, RootExplorer o Titanium Backup,tanto per dire i più usati...
-
nono so a cosa serve avere i permessi di root, sto dicendo che una volta sbloccato il bootloader, messa la recovery e installata la rom, il superuser non e' gia' installato con la rom o devo aggiungerlo io?
-
Quote:
legion89
nono so a cosa serve avere i permessi di root, sto dicendo che una volta sbloccato il bootloader, messa la recovery e installata la rom, il superuser non e' gia' installato con la rom o devo aggiungerlo io?
Ah, si è già compreso nelle ROM...
-
Quote:
legion89
dipende dalla rom che installi, non è scontato.. la maggior parte integrano supersu ma non tutte (parlando sempre delle stock based)