Visualizzazione stampabile
-
installata, pero' non vedo la funzione che permette di salvare tutto direttamente su SD, e' stata spostata/eliminata? quale alternativa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
legion89
installata, pero' non vedo la funzione che permette di salvare tutto direttamente su SD, e' stata spostata/eliminata? quale alternativa?
è settata come predefinita la SD già dal build.prop, quindi se hai una sd è gia la primaria, comunque delle app si installano da sole sulla memoria interna, basta che le sposti manualmente, non è colpa della rom è colpa delle app...
-
ah ottimo allora! la provo un po' e vi faccio sapere..penso di installare setcpu x tenere la frequenza minima un po + alta..magari lagga meno
-
Quote:
legion89
ah ottimo allora! la provo un po' e vi faccio sapere..penso di installare setcpu x tenere la frequenza minima un po + alta..magari lagga meno
hai già un'app che si chiama performance, dentro le impostazioni FusionX, usa quella :)
-
fatto, ora va parecchio bene, la sto testando x bene ;)
una domanda; sul mio g615 ho usato uno zip da flashare che permette la sveglia da cell spento, c'e' qualcosa di simile anche x il y300? ho provato a flashare quello del g615 ma niente..
grazie mille
-
Quote:
legion89
fatto, ora va parecchio bene, la sto testando x bene ;)
una domanda; sul mio g615 ho usato uno zip da flashare che permette la sveglia da cell spento, c'e' qualcosa di simile anche x il y300? ho provato a flashare quello del g615 ma niente..
grazie mille
Sulla fusionX non si può fare perchè tillaz ha cancellato totalmente l'avvio veloce, su altre stock based attivando l'avvio veloce la sveglia funziona
-
Come va con i giochi? E la fluidità generale? Meglio della stock?
-
ho installato un altro launcher, e 2-3 volte al giorno premo home e mi chiede quale launcher usare, nonostante gli dica di usare SEMPRE lo stesso
-
Quote:
legion89
ho installato un altro launcher, e 2-3 volte al giorno premo home e mi chiede quale launcher usare, nonostante gli dica di usare SEMPRE lo stesso
Elimina quello indesiderato con Titanitm :thumbup:
-