Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klasputnikov
Installa ES File Manager ed impostala da lì cliccando sulla canzone>apri con lettore es>impostazioni>imposta come suoneria :)
grazie mille avevo un file manager senza l' impostazione x le suonerie
-
non mi va la rete (2g 3g)..sono costretto ad usare il wifi :( (premetto che ho anche il kernel cexstel
inoltre su youtube i video in hq non li carica
edit.
devo impostare gli apn..ma la schermata è vuota!!
-
Quote:
tony24
non mi va la rete (2g 3g)..sono costretto ad usare il wifi :( (premetto che ho anche il kernel cexstel
inoltre su youtube i video in hq non li carica
edit.
devo impostare gli apn..ma la schermata è vuota!!
Devi crearne uno nuovo... Non fare niente appena oggi torno a casa a pranzo ti do un file da flashare e risolvi tutto (parlo degli apn e la rete)
-
Quote:
maxmeyer
Salve a tutti, scusate la domanda:
Ho già provato la Cyano 10 e la Cyano 10.1 perchè volevo collegare il mio Y300 alla rete creata col mio Nokia N8 (una rete ad-hoc) ma la connessione era molto instabile!
Con questa nuova rom è possibile fare ciò, ve lo chiedo prima di flashare onde evitare casini!!!
Per ora ho montata su la Illusion V1 basata sull B197
Grazie!!!
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
Fonz93
Devi crearne uno nuovo... Non fare niente appena oggi torno a casa a pranzo ti do un file da flashare e risolvi tutto (parlo degli apn e la rete)
ho risolto installando un'app dallo store (apn italiani), che poi ho disinstallato..grazie comunque
-
Salve a tutti, volevo porre delle domande prima di flashare questa rom.. Essendo una stock based, presenta Android 4.1.1? Ha dei bug? Cos'è l'hardware acceleration (letteralmente è accelerazione hardware quindi è intuibile, ma praticamente che vantaggi porta rispetto ad altre rom senza hwa?) ho la cm 10.1, mi conviene passare a questa rom? Che kernel mi consigliate di flashare? E quale vantaggi porta installare un altro kernel? Grazie delle risposte :D
-
Ragazzi è stabile questa rom? Il paragone con la Cyanogenmod 10.2 (che mi pare abbia ancora diversi problemi, si riavvia ogni tanto il tel.)?
-
Quote:
Alexius33
Salve a tutti, volevo porre delle domande prima di flashare questa rom.. Essendo una stock based, presenta Android 4.1.1? Ha dei bug? Cos'è l'hardware acceleration (letteralmente è accelerazione hardware quindi è intuibile, ma praticamente che vantaggi porta rispetto ad altre rom senza hwa?) ho la cm 10.1, mi conviene passare a questa rom? Che kernel mi consigliate di flashare? E quale vantaggi porta installare un altro kernel? Grazie delle risposte :D
- Sì, è 4.1.1
- Non mi risultano bug noti.
- È l'accellerazione hardware, ma non so che vantaggi porta.
- Prova a passare e giudica te.
- Boh :D
Quote:
vhgianky84
Ragazzi è stabile questa rom? Il paragone con la Cyanogenmod 10.2 (che mi pare abbia ancora diversi problemi, si riavvia ogni tanto il tel.)?
Questa ROM è stabile.
-
Quote:
kmau
- Sì, è 4.1.1
- È l'accellerazione hardware, ma non so che vantaggi porta.
Questa ROM è stabile.
Diciamo che la stock huawei non è full HWA, basti guardare come lagga quando scendi o alzi la barra notifiche, però non lo è neanche la cyano, perchè come vedete nei giochi lagga di più della stock, però nella UI è migliore...quindi per ora io non vedo rom Full HWA, comunque una rom Full HWA da la preferenza alla gpu quasi per tutto, dalla UI ai giochi a internet, app, etc..
-
Quote:
Fonz93
Diciamo che la stock huawei non è full HWA, basti guardare come lagga quando scendi o alzi la barra notifiche, però non lo è neanche la cyano, perchè come vedete nei giochi lagga di più della stock, però nella UI è migliore...quindi per ora io non vedo rom Full HWA, comunque una rom Full HWA da la preferenza alla gpu quasi per tutto, dalla UI ai giochi a internet, app, etc..
Oltre a questa intendi, giusto?