Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kokito
ok perfetto, grazie della risposta, quindi la TWPR dovrebbe andare bene giusto? qualcuno ha già provato?
Io l'ho installata ieri sera, tutto ok nessun errore ed è fluida :)
La TWRP va benissimo (è pure l'unica recovery), sai come si fa?
-
Quote:
kmau
Io l'ho installata ieri sera, tutto ok nessun errore ed è fluida :)
La TWRP va benissimo (è pure l'unica recovery), sai come si fa?
no non è l'unica, c'è anche quella per la cyanogen! e probabilmente ce ne sono altre..... si carico su sd, backup della attuale, wipe cache e data e poi flash! manca qualcosa?
-
Quote:
kokito
no non è l'unica, c'è anche quella per la cyanogen! e probabilmente ce ne sono altre..... si carico su sd, backup della attuale, wipe cache e data e poi flash! manca qualcosa?
Io ho fatto il wipe pure di "Dalvik Cache", "Cache", "Cust", "System", "Data", "Internal SDcard", come consigliato nel post riepilogativo dei firmware ufficiali :)
-
Provata.. Non é male in linea generale.. Direi la migliore per ora.. Ma da "nuda".. Appena si riempie un po perde tanto.. Secondo me é per via del modding di xtheme framework che naturalmente é installabile sulla stock pure.. E non mi garba nemmeno in quel caso.. Boh alla fine secondo me fa peggio della stock.. Ma vado sulla fiducia perché é solo una Beta e lo sviluppatore é molto rinomato.. Secondo me se ci fosse il modo di spogliarla dai tweaks sarebbe perfetta.. In fondo se non si attivano la rom va uguale..
-
Io devo dire che ce l'ho da diversi giorni oramai... La fluidità non l'ha persa ancora :)
Mi fa molto piacere vedere come lo sviluppatore si stia impegnando, seguo il post su modaco e sta andando avanti giorno dopo giorno, non vedo l'ora che esca la b02
-
Quote:
kmau
Io devo dire che ce l'ho da diversi giorni oramai... La fluidità non l'ha persa ancora :)
Mi fa molto piacere vedere come lo sviluppatore si stia impegnando, seguo il post su modaco e sta andando avanti giorno dopo giorno, non vedo l'ora che esca la b02
Forse ci siamo quasi.. Naturalmente appena esce proverò la beta 2...
-
tillaz ha caricato la B02! Domani posto i link. Funziona anche l'aggiornamento OTA ma è comunque consigliato un full wipe :)
Edit: Post principale aggiornato
-
ciao a tutti! Vorrei provare questa rom ma ho un paio di domande...
1 è in italiano??
2 è presente un miglioramento nella ram e nei video?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
varo91
ciao a tutti! Vorrei provare questa rom ma ho un paio di domande...
1 è in italiano??
2 è presente un miglioramento nella ram e nei video?
grazie in anticipo :)
1. Si è in italiano.
2. A me è sembrata una ROM molto leggera, anche se c'è qualche problema con l'accellerazione hardware (il problema però non è della ROM) :)
-
Quote:
kmau
1. Si è in italiano.
2. A me è sembrata una ROM molto leggera, anche se c'è qualche problema con l'accellerazione hardware (il problema però non è della ROM) :)
Secondo me la scelta di caricarla con xtheme framework alla fine la penalizza.. Il nostro smartphone a mio avviso non la digerisce bene.. Io ho provato a usarla sia attivando che non attivando la funzione è la differenza c'è.. Per la gestione grafica ancora ha da lavorare.. Io l'ho tolta perché non va la radio nemmeno rifleshandola.. Ma é ancora una beta..