Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come aggiornare Xposed,come aggiungere Xtheme engine...o_O
edit: Mi rispondo dasolo basta disinstallare Xplode e reinstallare la nuova versione.....rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
Ho comprato l'Y300 a mia moglie per Natale, ora...è abituata ad android già da tempo, i suoi 2 telefoni sono android moddati entrambi con cust0m rom (messe da me ovviamente), ma purtroppo uno dei due la sta abbandonando (htc desire).
Descriviamo l'uso che ne fa:
Gmail assolutamente funzionante SEMPRE con notifiche push
Toggles nella barra notifica per wi-fi, 3g, 3g/2g
Launcher alternativo NOVA con widget funzionanti (ho sentito che scompaiono i widget comprati?!? )
Swiftkey impostato assolutamente come tastiera predefinita (stesso discorso di sopra, non deve scegliersela ogni volta...)
Greenify per chiudere quello schifo di FB e altre app inutili (quindi root )
Titanium backup che ogni notte effettua il backup su sd delle app e riavvia il telefono (e come sopra, quindi root )
Percentuale della batteria su barra notifiche.
Se possibile, lockscreen con 3-4 applicazioni selezionabili
Durata della batteria accettabile (ossia 1.5-2 ore di schermo acceso o 15 ore di standby, come requisiti minimi).
Possibilmente meno lag possibili.
Il resto che non ho scritto, non è importante
Ora: questa rom fa al caso mio? O è meglio puntare a una CM 10.1?
Nessuno mi sa dare una dritta?
-
La fusion è perfetta per quello che chiedi. L'unico problema è che i collegamenti della lockscreen non si possono modificare
-
ciao a tutti, ho un huawei y300 da ormai 2 settimane, e vorrei cominciare a moddarlo seriamente ( adesso ho solo il root ).
quali miglioramenti da questa rom ? a me servirebbe che funzioni tutto e che sia veloce e abbia più ram libera della stock.
inoltre qualcuno che l'ha installata con il nuovo touchscreen?
-
ragazzi secondo me è inutile chiedere in giro come va o come non va,ognuno ha le sue preferenze e c'è chi dà maggiore o minor peso a determinati aspetti,perciò ora io faccio così:ROM--->Prova pregi e difetti--->Backup--->Nuova ROM--->Prova Pregi e difetti--->Ecc, ed infine scegliamo quella che è maggiormente adatta ai nostri bisogni.Io ho provato la stock 194 e la CM 10.1, ora proverò la FusionX e poi le altre Cyano e infine mi farò un quadro di quelle migliori (per me).
-
Quote:
thekiller21
ragazzi secondo me è inutile chiedere in giro come va o come non va,ognuno ha le sue preferenze e c'è chi dà maggiore o minor peso a determinati aspetti,perciò ora io faccio così:ROM--->Prova pregi e difetti--->Backup--->Nuova ROM--->Prova Pregi e difetti--->Ecc, ed infine scegliamo quella che è maggiormente adatta ai nostri bisogni.Io ho provato la stock 194 e la CM 10.1, ora proverò la FusionX e poi le altre Cyano e infine mi farò un quadro di quelle migliori (per me).
Sacrosante parole :)
-
Come faccio a flasharla senza perdere tutti i dati delle applicazioni della vecchia rom? ho la cyano 10.1
-
Quote:
Jonny263
Come faccio a flasharla senza perdere tutti i dati delle applicazioni della vecchia rom? ho la cyano 10.1
Leggi le FAQ al secondo post. È il secondo punto... necessiti del root per fare il backup dei dati delle applicazioni.
-
Ho provato ma il link non si apre
-
Quote:
Jonny263
Ho provato ma il link non si apre
A me funziona, comunque l'ho caricato su Mediafire > GO_Backup_1.13