Provata.. e devo dire che preferisco la cm 10.1...
Visualizzazione stampabile
Provata.. e devo dire che preferisco la cm 10.1...
Ho installato questa ROM ma mi va in FC quando apro xposed framework e Miscellaneous...
Ho installato la rom da cwm. Al primo avvio sono andato su xposed come dice nel primo posto e mi dice che ha un problema anomalo.
Ma xposed da reinstallare lo trovo nel playstore?
Edit: Ho installato con twrp perchè con la cwm non andava. Ho aggiornato xposed e ora funziona. Ma miscellanous va ancora in FC..
Miscellaneous è Gravity Box, quando ci clicchi entri in Gravity, quindi devi instalare anche quello, c'è una nuova versione che trovi qui
GravityBox [JB] | Xposed Module Repository
La installi come normale app e poi riavvii il telefono e vedrai che funziona tutto bene
Installata qualche giorno fa e per ora ho riscontrato i seguenti problemi/bug:
-Non riesco ad aggiornare Xposed Installe e GravityBox perchè "vi è già un'altra versione con la stessa firma" o_O
-La sveglia non funziona con il telefono spento (ma forse è dovuto al firmware b199)
-Scorrendo le foto nella Galleria (non le previews) dopo un pò al posto di ogni immagine vi è un rettangolo grigio. Zoomando l'immagine torna ma spezzo e rovinata da quadrati neri. Tornando alle dimensioni normali, torna il rettangolo grigio. Questo problema non si presenta con ES Image Viewer ma solo con la Galleria standard
Per gravity box e xposed devi prima disinstallare la vecchia versione e poi installare quella nuova. Le disinstalli da gestione applicazioni come le altre applicazioni.
La sveglia non funziona a telefono spento perché è stata rimossa la modalità di spegnimento "leggero" (mi sfugge il nome tecnico al momento).