Per "spegnimento leggero" intendevo proprio l'avvio veloce, solo che mi sfuggiva il nome :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti e grazie, per piacere qualcuno potrebbe indicarmi come si chiama l'app originale x fare le chiamate?Ne ho reinstallata qualcuna,quelle con cui mi trovavo veramente bene, e tra queste c'era quella x chiamare comodissima e carina a mio avviso...solo che non riesco a capire quale sia fra tutte...
Grazie mille a chiunque volesse risolvere questo mio piccolo intoppo...
Per il resto tutto ben fatto
Credo che l'app originale sia Phone.apk
ho notato che l'audio lascia un po a desiderare, così ho fatto una ricerca e qualche prova e finalmente ho trovato un'app che funziona realmente non come altre mille...l'app si chiama DSP MANAGER PRO (non quello che c'è già sulla custom ma un'altra dal marchet a pagamento) quella free dura una settimana ma vi conviene provare e poi acquistare...a me funziona e bene pure...
poi vorrei sapere se a voi quella di serie della custom funziona....
poi ho notato un'altra cosa cioè che se qualcuno volesse reintallare le vecchie app basta estrarle e trasferirle sulla sd e fare doppio clic per far partire la procedura di installazione.Facilissimo
Ben ritrovati a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come si fanno gli screenshot con fusionX?
Grazie in anticipo
Ben ritrovati a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come si fanno gli screenshot con fusionX?
Grazie in anticipo