Non so cosa dirti, prova a premerli contemporaneamente ma qualche millisecondo prima il power, se non riesci ancora prova ad attivare il tasto per lo screenshot nel power menu tramite gravity box
Visualizzazione stampabile
Non so cosa dirti, prova a premerli contemporaneamente ma qualche millisecondo prima il power, se non riesci ancora prova ad attivare il tasto per lo screenshot nel power menu tramite gravity box
è quello che ho fatto...sono riuscito a spuntare un'opzione "FOTOGRAFA SCHERMO" che mi viene fuori se schiaccio il pulsante power insieme a SPEGNI e MODALITA AEREO...per intenderci...
non riesco a capire xchè non me lo fa con Power più volume-...booo
meglio di niente...
Dopo aver passato 8 mesi con la rom stock, ieri mi sono deciso a smanettare un pò e a mettere su la fusionx e... rimpiango di non averlo fatto prima! L'interfaccia Huawei è dal mio punto di vista pessima, molto spoglia, banale e noiosa: ora il telefono mi piaciucchia di nuovo e soprattutto è una scheggia.
Se vi capita una giornata libera e il vostro Y300 stock non vi soddisfa più datevi al modding!!!
Ora anche io sono fiero del mio Huawei Y300.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361719 ecco KitKat ma io l'ho provata e dopo due giorni l'ho tolta, stesso problema con tutte le ROM di Daz :( Random reboots a raffica....
Se hai bisogno di stabilità io la eviterei perchè è una rom ancora prematura con diverse problematiche ma c'è anche da dire che migliora di settimana in settimana. Per il momento la migliore rimane la FusionX di Tillaz che comunque è una stock based quindi Android 4.1.1.
Senza dubbio per il momento la fusionx è la più stabile e per un uso giornaliero è perfetta.
Le cyanogenmod succhiano troppa batteria, dovresti caricarlo ogni giorno praticamente (12 ore con un uso basso/medio), ovviamente non metto in dubbio la fluidità (sopratutto la 10).
Perchè fotografa schermo è nel tasto power? Io lo voglio nei toogle :(