Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixio2
A me skygo va benone. Ho sotto la ver 1.5
Ti funziona con la FusionX ??? Io ho installato la ver 1.5.0 e poi la 1.5.1 (e anche le rispettive versioni moddate per root) ma non funzionano. L'app crasha e compare il messaggio "skygo si è bloccato in modo anomalo".
Invece quando avevo la rom stock iniziale (cioè appena acquistato il cell) mi funzionava tranquillamente.
-
Salve. Non so se qualcuno ha già postato questo tipo di cose.
Ho installato questa Rom, mi sembra abbastanza fluida, meglio della cyanogenmod 10.1, però mancano alcune cose importanti a mio parere:
1- anzitutto quando vado a vedere le applicazioni in background se le voglio chiudere lo devo una alla volta perchè non c'è un tasto che lo fa automaticamente
2- la suoneria è crescente e francamente vorrei eliminare questa cosa, anzi colgo l'occasione per chiedere a voi come si fa
3- non riesco a utilizzare la mia musica per assegnarla come suoneria
4- nel menù del pulsante di accensione non c'è il tasto "riavvia"
Qualcuno saprebbe darmi qualche info in più? E' normale o ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
vhgianky84
Salve. Non so se qualcuno ha già postato questo tipo di cose.
Ho installato questa Rom, mi sembra abbastanza fluida, meglio della cyanogenmod 10.1, però mancano alcune cose importanti a mio parere:
1- anzitutto quando vado a vedere le applicazioni in background se le voglio chiudere lo devo una alla volta perchè non c'è un tasto che lo fa automaticamente
2- la suoneria è crescente e francamente vorrei eliminare questa cosa, anzi colgo l'occasione per chiedere a voi come si fa
3- non riesco a utilizzare la mia musica per assegnarla come suoneria
4- nel menù del pulsante di accensione non c'è il tasto "riavvia"
Qualcuno saprebbe darmi qualche info in più? E' normale o ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Grazie in anticipo.
Nel modulo gravity box trovi tutte le impostazioni che vuoi cambiare.
-
ma il gravity box non mi funzionava e così l'ho cancellato....e ora? Azz....sono un'idiota...devo reinstallare la roma d'accapo?
-
Quote:
vhgianky84
ma il gravity box non mi funzionava e così l'ho cancellato....e ora? Azz....sono un'idiota...devo reinstallare la roma d'accapo?
[APP][JB][XPOSED] GravityBox v2.9.3 - tweak box for Android 4.1/4.2/4.3 [19/01/2014] - xda-developers
-
Quote:
vhgianky84
Gravity box non ti funzionava perchè prima devi installare il framework, riavviare, attivare il modulo e riavviare... comunque se l'hai cancellato non fa niente, vai in impostazioni-fusionx-xposed framework-vai su download aggiorni e nel search scrivi gravity box e lo installi, non ti scordare di attivare il modulo e riavviare senno non funziona
PS: ovviamente non tutte le cose funzioneranno al 100%
-
Ok grazie tutto fatto...devo solo vedere se questo mi permette di togliere la suoneria crescente...lo sto riavviando e controllo. Casomai vi rompo un altro po'.... ;) Grazie comunque!!!
-
Quote:
vhgianky84
Ok grazie tutto fatto...devo solo vedere se questo mi permette di togliere la suoneria crescente...lo sto riavviando e controllo. Casomai vi rompo un altro po'.... ;) Grazie comunque!!!
La suoneria crescente si toglie modificando la riga nel build.prop: hw.ascend.ringtone (qualcosa di simile) da true a false
-
non me la fa modificare la stringa, mi da errore in scrittura
-
Ok risolto con root browser....rimane il problema di come assegnare la mia musica come suoneria e come aumentare il volume della suoneria dal root...quale stringa dovrei modificare?