Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vhgianky84
Ok risolto con root browser....rimane il problema di come assegnare la mia musica come suoneria e come aumentare il volume della suoneria dal root...quale stringa dovrei modificare?
Non so che player musicale usi ma solitamente sul tasto menu del player nelle opzioni c'è imposta come suoneria,io su winamp è cosi.
Per aumentare il volume io ho scelto le suonerie che volevo poi tramite un programma che si trova free ( audiacity ) mi sono alzato il volume e poi ho copiato il file nella memoria del telefono in system/media/audio/ringtone con un file explorer:cool:
-
Salve ragazzi , vorrei delle delucidazioni in merito a questa Rom , stamane ho provato a flasharla ma niente e non avendo fatto il backup di quella originale il cell non si avviava rimanendo fermo sul logo Wind ( cell brand wind) , cosi ho deciso di provare a flashare un altra rom installando la cm 10.2 e cosi il cell è ripartito funzionando normalmente... cosi volevo capire da voi il perchè nn riesco a flashare la fusion X , ci sono dei requisiti? ricordo ke ho il cell con brand wind con sblocco bootloader root fatto e recovery twrp installata ... può essere un problema di firmware? Grazie in anticipo
-
se ti rimane il logo wind non hai fatto full wipe... prova a fare anche wipe system
-
il fatto è che nn me la fa flashare , ci ho riprovato poco fa e adesso non riesco a flashare nessuna rom e il cell nn si riavvia rimanendo fermo sul logo wind
-
Quote:
max8910
il fatto è che nn me la fa flashare , ci ho riprovato poco fa e adesso non riesco a flashare nessuna rom e il cell nn si riavvia rimanendo fermo sul logo wind
che recovery hai? e comunque se hai il logo wind ti ripeto che non hai fatto wipe system
-
ho la TWRP 2.6.3.3 , penso che il logo sia una cosa secondaria , cioè se nn riesco a flashare la rom dopo aver fatto i wipe tra cui quello system non posso capire se con la rom installata mi compare più il logo. Il problema principale e che nn m fa flashare nessuna ROM :( e il cell nn si avvia , nn so se m spiego
-
Quote:
max8910
ho la TWRP 2.6.3.3 , penso che il logo sia una cosa secondaria , cioè se nn riesco a flashare la rom dopo aver fatto i wipe tra cui quello system non posso capire se con la rom installata mi compare più il logo. Il problema principale e che nn m fa flashare nessuna ROM :( e il cell nn si avvia , nn so se m spiego
Puoi essere più preciso? che errori ti da?
-
mi dice error flashing zip... ora ho provato a flashare la cm 10.2 e nn andava poi ho riprovato con la cm11 è me l'ha flashata , cosa può essere? a me interessa flashare la fusion x ma ho pauara ha riprovarci xk non vorrei il cell restasse blocccato x sempre sul logo della wind
-
bloccato non ci rimane, puoi sempre mettere un update.app e ritorna come prima, comunque error flashing zip è troppo generico ci serve l'errore preciso, magari una foto.. comunque, sei sicuro che non erano corrotti gli zip che hai scaricato?
-
mi dice : E: Unable to open zip file.
Error flashing zip sdcard/rOM/FusionX_v1.0_y300b199
Updating partition details...
e sotto compare la scitta rossa Failed