Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, scusate l'intrusione, ho installato la rom, che va una bomba e tutto il resto.
Aggiornato tutte le cose dell'Xposed, compreso gravitybox, ma oggi ho scoperto che di per se gravitybox dovrebbe essere in grado di personalizzare anche il locker, personalizzazione che però non mi permette di fare. E' per caso un problema unico della rom?
-
Forse quella funzione è solo per android 4.2-4.3
-
Qualcuno mi sa dire perché non funziona la vibrazione insieme alla suoneria per le chiamate in entrata? Le ho provate tutte ma niente.... AIUTOOOOO
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
A pare che vada nn ci ho fatto caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
hA pare che vada nn ci ho fatto caso
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Fonz93
Forse quella funzione è solo per android 4.2-4.3
Però dice che è una funzione per Jellybean, non è il 4.1?
-
Ma scaricare gli aggiornamenti e usare torent può consumare 800 mb ?
-
Quote:
vhgianky84
Qualcuno mi sa dire perché non funziona la vibrazione insieme alla suoneria per le chiamate in entrata? Le ho provate tutte ma niente.... AIUTOOOOO
Androidiani App
devi andare nel dialer come per fare una chiamata e da lì spingi il tasto menù, tra le impostazioni c'è una voce per far vibrare quando sei chiamato e così risolvi. E' un male della fusion dalla prima beta, occorre andare lì e impostare la funzione, diversamente non va
-
Grazie mille!!!!
-
Quote:
vhgianky84
Androidiani App
Questo denota un'attenta lettura della FAQ in prima pagina...