Scusate per questa stupida domanda, ma non me ne intendo molto... Questa rom è solo per la B190? O funziona anche nelle altre versioni?
Visualizzazione stampabile
Scusate per questa stupida domanda, ma non me ne intendo molto... Questa rom è solo per la B190? O funziona anche nelle altre versioni?
Questa ROM è una B190 modificata, la puoi installare su tutti gli Y300 (o quasi, sicuramente è compatibile con i modelli venduti in Italia).
EDIT: Tillaz (lo sviluppatore) ha venduto il suo Y300 e si è comprato un (ottimo) Xiaocai X9. Forse comprerà un Y300 per sua figlia. Forse. Fino a quel momento, abbandona baracca e baracchino :'(
ciao ragazzi...mi sono comprato uno huawei y300 (il mio primo smartpgone in assoluto) e,vorrei sapere se mi conviene tenere il mio bel telefono con firmware stock,oppure installare questa versione???...quali sono i pro e i contro???
grazie
ranx questa secondo me è una delle migliori ma come già detto forse non avrà mai più aggiornamenti...
grazie mille,la proverò il prima possibile :) ...però vorrei sapere,essendo in fase beta,se è stabile come il sistema operativo originale o,se presenta bug o,se c'è rischio di un danneggiamento del dispositivo.
ps:ma uscirà mai una versione stabile della cyanogenmod per questo terminale???
Dovrebbero essere le animazioni di quando chiudi un'app, o di quando la apri o... boh
Edit: nella B03, se e quando uscirà, ci sarà l'accelerazione hardware funzionante (finora non funzionava a dovere neanche nella stock per colpa della Huawei) e una miglior gestione della RAM.
ragazzi...leggendo altrove,forse ci saranno delle grandi novità per oggi:
parole scritte dallo sviluppatore di questa romcodice:think i will upload Beta 3 today as i'm not sure if i will have time to do anything else before the Y300 is sold,
its been working good so far though... much better than 02
RAM is much improved from previous versions